per i natural che si allenano da anni..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    non diciamo cagate, qua per la foto avrà fatto pure un centinaio di flessioni e ha il braccio schiacciato sulla palma.... è scarso
    Porca miseria, avessi sto fisico mi vergognerei anche nei confronti dello specchio che ho nel secondo cesso.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      aspetta un attimo, queste sono foto recenti mi sembra dal calendario,ed e dovuto o voluto scendere per aumentare l'audience femminile.

io l'ho beccato ancora agli inizi in giro anche se vestito e ti dico che tanto piccolo non era, certo rispetto ai canoni di un bb e secco e rispetto ai canoni di un natural medio bw e una pulce, ma nel suo era comunque molto ben piazzato.
      si bombava ed era peggio di un natural medio di bw.

dai non prendiamo costantino ad esempio altrimenti stiamo proprio messi male

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

si bombava ed era peggio di un natural medio di bw.

dai non prendiamo costantino ad esempio altrimenti stiamo proprio messi male

ovviamente che si bombasse e sicuro perche... lo sanno tutti

a parte quello, certo che non lo prendo come esempio, ma visto che e uno che non ha mai detto di essere o di voler essere un bber ne tantomeno a postato le sue foto in photogallery chiedendo pareri non vedo il perche di tanto accanimento

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          anche io mi imamginio ste scene...o prove di forza mostruose davanti alla gente allibita...immagino di essere enorme e forte in auto..un tamarro mi insulta con torto e io scendo dall'auto..1m90 per 140kg con trapezi e braccia immani...afferro il tamarro da dentro la macchina e lo sbatto a terra con tutta la portiera..ovviamente davanti alla ragazza del tamarro che 1 minuto prima incitava il picio a darmele ahahahahah

Non è il fatto di piacere alle donne che conta in certi frangenti..è il gusto di essere sovrannaturali ahahahah...
          tipo le storie che si inventa jpp insomma

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            ovviamente che si bombasse e sicuro perche... lo sanno tutti

a parte quello, certo che non lo prendo come esempio, ma visto che e uno che non ha mai detto di essere o di voler essere un bber ne tantomeno a postato le sue foto in photogallery chiedendo pareri non vedo il perche di tanto accanimento
            ma che sei un suo fan?

io ho detto così non xkè sono accanito, ma perchè maurox ha detto che è grosso.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

silver secondo me per farti sti problemi non hai fica da un bel pò.
              un fisico come il tuo si nota *****, si nota il mio che sono biaframan a confronto, solo che sei troppo complessato e di problemi te ne fai troppi..

dai così è bodybuilding ossessivo... alla fine uno sta bene con se stesso e basta, a prescindere dalla forma fisica.

se poi è un problema tanto tanto grosso bombati
              è fidanzato
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                è fidanzato
                ommioddio.

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

OT io la tipa di sputnik me la farei

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Silver ho letto un pò di cose che hai scritto, credo che hai bisogno di un pò di cure, altrimenti bombati una volta per tutte questa tua frustrazione di voler essere meglio dei bombati al naturale ti porterà alla distruzione

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

OT io la tipa di sputnik me la farei
                      già ben volentieri
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

..mi sa che hai ragione. Pero' tu hai anche una visione del b-building diversa..tu ammiri fisici alla yates, cutler..io invece son rimasto agli anni 70 (anche come allenamento eheheh). ***** da natural non diventero' nemmeno come Zane...che tristezza. DEvo iniziare a ragionare alla chupacabras secondo cui un 40 di braccio è roba per eletti?

mai. io pretendo *****.

Silver, guarda che quelli che piacciono a te non sono natural , tu continui a paragonare mele con arance per dirla alla Coleman ...

Se fai un ciclo e metti su, poniamo, 20 chili e ci lavori su , stacchi e ripeti dopo tempo e piano piano acquisisci qualita' e volumi solidi, magari non diventi bello da vedere come credi ma stai tranquillo che a un certo livello ci arrivi ...

Insomma quello che dico e' che capisco il tuo sfogo, ma non puoi pensare di avvicinarti a certi ideali senza fare circa le stesse cose di chi e' a quei livelli ... Sarebbe come pretendere di fare il tour de france da natural e lamentarsi di non superare le scalate , pensando per questo di essere poco dotato geneticamente

Vai a guardare le foto di yates a 18 anni, fa ridere i polli , non ci avresti scommesso 1 centesimo nemmeno che diventava campione regionale... Eppure ...

Tu magari da natural arrivi a un livello modesto perche' il tuo corpo risponde fino a tot ma questo non vuol dire che con la chimica non diventi mostruoso ... come non e' detto che schiatti oppure sbagli tutto e rimani quasi come sei con un po' piu' di volume scadente

Nel bb non e' detto che chi parte avvantaggiato dalla genetica arrivi primo... la genetica intesa come estetica e' un conto, ma il motore , il tuo assetto ormonale, la risposta ai farmaci e la risposta dello stimolo allenante sono variabili tutte da sperimentare prima di dare per scontato che sei quel che sei e pertanto sarai quel che sarai a prescindere da cio' che decidi di fare
                        sigpic

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Direi che maurox ha appena mandato un post che non si puo' criticare sotto nessun punto di vista.
                          Adesso sono curioso di leggere la risposta di Silver.

Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

/////////////////////

Commenta

• Steel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 4510
                            • 126
                            • 52
                            • CH
                            • Send PM

una notte molto nebbiosa, BESTIOLINA va con il suo macchinone sulla strada che sbuca sulla binasca, alla ricerca di una "negra" da inculare, ma non ne trova...

tutto ad un tratto gli appare un tizio che lo minaccia:
                            _"sono il conte draculaaaaa! tu BESTIO mettiti a 90, o ti succhio il sangue!"

BESTIOLINA spaventato:
                            _" no ti prego! risparmiami! farò tutto quello che vuoi!"

BESTIOLINA si spoglia e si concede al vampiro che comincia la sua performance, sul pesante...

a giochi fatti, BESTIOLINA addolorante si lamenta:
                            _ "potevi andarci piano, non sono mica ricchione!"

il vampiro:
                            _ " beh, neanch'io sono dracula!"
                            To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              Silver, guarda che quelli che piacciono a te non sono natural , tu continui a paragonare mele con arance per dirla alla Coleman ...

Se fai un ciclo e metti su, poniamo, 20 chili e ci lavori su , stacchi e ripeti dopo tempo e piano piano acquisisci qualita' e volumi solidi, magari non diventi bello da vedere come credi ma stai tranquillo che a un certo livello ci arrivi ...

Insomma quello che dico e' che capisco il tuo sfogo, ma non puoi pensare di avvicinarti a certi ideali senza fare circa le stesse cose di chi e' a quei livelli ... Sarebbe come pretendere di fare il tour de france da natural e lamentarsi di non superare le scalate , pensando per questo di essere poco dotato geneticamente

Vai a guardare le foto di yates a 18 anni, fa ridere i polli , non ci avresti scommesso 1 centesimo nemmeno che diventava campione regionale... Eppure ...

Tu magari da natural arrivi a un livello modesto perche' il tuo corpo risponde fino a tot ma questo non vuol dire che con la chimica non diventi mostruoso ... come non e' detto che schiatti oppure sbagli tutto e rimani quasi come sei con un po' piu' di volume scadente

Nel bb non e' detto che chi parte avvantaggiato dalla genetica arrivi primo... la genetica intesa come estetica e' un conto, ma il motore , il tuo assetto ormonale, la risposta ai farmaci e la risposta dello stimolo allenante sono variabili tutte da sperimentare prima di dare per scontato che sei quel che sei e pertanto sarai quel che sarai a prescindere da cio' che decidi di fare
                              giustissimo

Commenta

• Kriminal
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2006
                                • 1099
                                • 60
                                • 393
                                • Send PM

E per anni intendo almeno 8-9...

Ne vale la pena?
                                Siete soddisfatti dei risultati?
                                Anni di sacrifici per cosa?per un corpo che definire muscoloso è veramente assurdo...i risultati arrivano nei primi anni..ti alleni e hai soddisfazione..poi stalli infiniti, infortuni e sacrifici gettati...doms immani per 13 anni di seguito per un corpo che fa ridere i polli. Parlo di me ovviamente, non seguo diete ma in sala pesi do tutto e non serve a un emerito *****...vien voglia di mollare tutto, tanto orami quei pochi muscoli che ho preso non li perdo.
                                Ormai l'anno lo finisco perchè ho pagato..poi si vedrà.
                                Vedo gente che gareggia, fa diete inumane, cardio a digiuno per andare in gara con 38 di braccio..boh...io non so...tutti sti ***** di sacrifici per avere 5-10kg di muscoli in piu' di una persona che ronfa tutto il giorno. A 15 anni mi dicevo "a 25 anni..tra 10 anni di pesi saro' un animale"...in 10 anni non ho mai mollato, sempre fatto tutto alla morte e oltre e ora mi gurado allo specchio e vedo una merda senza muscoli..altro che animale. Lasciam perdere la definizione, che si fa con la dieta (non è quello il problema)..parlo di volumi...houna determinazione paurosa e risultati che fanno schifo al *****...e la cosa grave è che vedo gente messa peggio di me esser goduta dei risultati..non so se dire "poveri loro" o "beati loro"...mah...

Perche..??conosci una maniera migliore per passare le serate se non in palestra?? vedila cosi...se in questi 10 anni tu avessi passato le serate al bar..avresti speso un mucchio di soldi in piu...cosi invece con i soldi risparmiati..puoi andare a Rumene
                                Il connubio e sempre questo...pesi & troje

Saluto romanamente K.

Commenta

Working...
                                X