If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo le tipe che "conoscono" vedrai che se allunghi l'orecchio sentirai anche che
Muammed Ali' non ha il parkinson ma e sempre strafatto di crack
che Bill Gates a conoscerlo ha l'inteligenza di una mandorla sgusciata
che Gabriele e Max si bombano
e che Vbert a vederlo dal vivo e enorme
be e poi naturalmente che i culturisti hanno il ***** piccolo e chi hai muscoli non ha cervello e che sono quasi tutti finokki
poi quando uno del genere non te ne da e sempre piu facile dire che e finokkio rispetto a dichiarare il 2 di picche
Ecco hai citato tutte le categorie, ma i cicciioni merdosi con i fianchi pannicolati d'amore e l'ombelico caverna le braccia moscie e grasse nonchè spalle sotto l'orecchio, sono la categoria che viene piu rispettata.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
secondo le tipe che "conoscono" vedrai che se allunghi l'orecchio sentirai anche che
e che Vbert a vederlo dal vivo e enorme
be e poi naturalmente che i culturisti hanno il ***** piccolo e chi hai muscoli non ha cervello e che sono quasi tutti finokki
poi quando uno del genere non te ne da e sempre piu facile dire che e finokkio rispetto a dichiarare il 2 di picche
Lei (che tra l'altro era una bella tipa)sosteneva che il suo ex lavorava in disco con lui detto questo non e'una novita'che per lavorare in tv o nella moda spesso ti devi inchinare alle esigenze della produzione
Stai forse insinuando che, nottetempo, io mi rechi assiduamente nei pub e, dotati gli avventori di sirighe substantiarum, mi diletti nel pittare lo mio deretano come un bersaglio per i loro venefici proietti? Mi reputi forse in grado di elaborare tale artifizio al fine di eludere la normativa in materia di assunzioni, punita con impietose manganellate uollas?
Stai forse insinuando che, nottetempo, io mi rechi assiduamente nei pub e, dotati gli avventori di sirighe substantiarum, mi diletti nel pittare lo mio deretano come un bersaglio per i loro venefici proietti? Mi reputi forse in grado di elaborare tale artifizio al fine di eludere la normativa in materia di assunzioni, punita con impietose manganellate uollas?
mi costringi a metterti in firma...
ragazzi tutto sto 3d non ce la faccio a leggerlo...alla fine silver si bomba o no?
Ne vale la pena?
Siete soddisfatti dei risultati?
Anni di sacrifici per cosa?per un corpo che definire muscoloso è veramente assurdo...i risultati arrivano nei primi anni..ti alleni e hai soddisfazione..poi stalli infiniti, infortuni e sacrifici gettati...doms immani per 13 anni di seguito per un corpo che fa ridere i polli. Parlo di me ovviamente, non seguo diete ma in sala pesi do tutto e non serve a un emerito *****...vien voglia di mollare tutto, tanto orami quei pochi muscoli che ho preso non li perdo.
Ormai l'anno lo finisco perchè ho pagato..poi si vedrà.
Vedo gente che gareggia, fa diete inumane, cardio a digiuno per andare in gara con 38 di braccio..boh...io non so...tutti sti ***** di sacrifici per avere 5-10kg di muscoli in piu' di una persona che ronfa tutto il giorno. A 15 anni mi dicevo "a 25 anni..tra 10 anni di pesi saro' un animale"...in 10 anni non ho mai mollato, sempre fatto tutto alla morte e oltre e ora mi gurado allo specchio e vedo una merda senza muscoli..altro che animale. Lasciam perdere la definizione, che si fa con la dieta (non è quello il problema)..parlo di volumi...houna determinazione paurosa e risultati che fanno schifo al *****...e la cosa grave è che vedo gente messa peggio di me esser goduta dei risultati..non so se dire "poveri loro" o "beati loro"...mah...
Concordo al 100% ogni parola, tanto che da quando ho avuto un incidente con la macchina quest' estate, non ho piu' ripreso e ora ho paura a riprendere..
sempre il migliore
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta