per i natural che si allenano da anni..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlexR
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 822
    • 40
    • 84
    • Milano
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
    rimpiango gli anni passati quando facevo pesi senza dargli l'assoluta priorità che gli do oggi.
    credo si questo il punto...non devono diventare l'unica ragione di vita per cui diventare depressi se non vedi risultati, tantopiù se non si deve gareggiare o se il bb non è la nostra professione...
    Pieraus Nocerinaus:
    Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

    Commenta

    • superdrol
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 3129
      • 177
      • 211
      • Muscle Beach
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      e anche se lo fosse, cosa c'è di male?!?
      Niente io scherzavo tu no ???

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

        #18
        Sconcertante questa riflessione di Silver, uno peraltro dotato di un ottimo fisico.Nelle ultime foto eri superlativo.Te l'hanno detto in molti.
        Detto questo, posso in parte capirti.Io lo dico sempre.Il vero BB e' enormita'.Punto.
        E purtroppo e' davvero dura per un natural diventare "abbastanza" grosso, almeno secondo i canoni del vero BB.Non ho ricette o segreti da darti per questo.Posso pero' dirti che l BB va amato perche' anche se ti chiede molto, ne verrai sempre ripagato.Che vuoi fare, mollare tutto? E poi? Ti metti a mangiare come un vitellino? In breve tempo saresti allo sfascio lo sai.Diventersti davvero IMMONDO.NO, no, Silver allenati sempre e ringrazia Dio che ti permette di stare sotto un bilancere e spingere.Arrivera' il giorno che non potrai piu' e allora sarai finito davvero.
        Non mollare ragazzo.Rimettiti in discussione dal punto di vista tecnico e alimentare.Ogni BB lo fa sempre, di continuo.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        • BLOOD_black
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 2239
          • 66
          • 16
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          ho scritto per i natural ahahahah...
          mi fa piacere che tu sia felice dei risultati...ognuno ha i suoi obiettivi e canoni..evidentemente i miei sono diversi dai tuoi. Non fraintendere..hai un ottimo fisico..ma non è da body-builder..come non lo è il mio. E poi non so se tu dopo 12 anni ancora riesci a progredire...
          Anche a me è venuta spesso la voglia di abbandonare,
          capita a tutti di aspettarsi dei risultati che poi non arriveranno mai......è il prezzo che deve pagare il Natural...
          se puo' aiutarti ti diro' che nonostante la gente "normale" mi dica che io ho un bel fisico grosso,io mi vedo ugualmente secco e poco massoso....
          pero' è sempre meglio non perdere le speranze....




          Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

          Commenta

          • RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

            #20
            non devono vedermi bene gli altri..magari gente che non fa pesi..devo vedermi bene io. Io mi vedo quasi decente a caldo dopo 18 ore di pumping...ma solo se non penso che ci sono 13 anni di pesi dietro..senno' anche li' vien da madare tutto affanculo. Se seminassi 1000 e raccogliessi 1 sarei felice..invece semino 1miliardo e raccolgo 0,000000000000000000000000000000000000000000000000000001...

            Commenta

            • superdrol
              Bodyweb Member
              • May 2006
              • 3129
              • 177
              • 211
              • Muscle Beach
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              ma allora ho capito male..pensavo avessi postato uan foto con un bozzo innatural sulla spalla...mica per il fisico ti davo del dopato..boh non ho capito un *****.
              PS:non mi ritiro perchè ti vedo enorme...tu sei di quelli della mia ultima frase del primo post.
              No, foto del genere mai postate poi anche se ne avessi mi par logico che non le posterei...ero io semmai che davo del dopato ad uno perche' in una foto aveva i classici bulboni da aas ma cmq storia vecchia...
              Ovvio che non ti ritiri perche' non mi vedi enorme perche' enorme non lo sono; Il fatto e' che enorme non lo voglio essere assolutamente....voglio solo un bel fisico da guardare che piaccia.
              Se poi per averlo devi seguire simil bb stili di vita e allenamenti e' un'altro conto...

              Commenta

              • BLOOD_black
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 2239
                • 66
                • 16
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                non devono vedermi bene gli altri..magari gente che non fa pesi..devo vedermi bene io. Io mi vedo quasi decente a caldo dopo 18 ore di pumping...ma solo se non penso che ci sono 13 anni di pesi dietro..senno' anche li' vien da madare tutto affanculo. Se seminassi 1000 e raccogliessi 1 sarei felice..invece semino 1miliardo e raccolgo 0,000000000000000000000000000000000000000000000000000001...
                si ma il giudizio della gente normale potrebbe attenuare la tua voglia di pensare male ....




                Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                Commenta

                • superdrol
                  Bodyweb Member
                  • May 2006
                  • 3129
                  • 177
                  • 211
                  • Muscle Beach
                  • Send PM

                  #23
                  Ma poi se penso a come sarei se non avessi mai iniziato col bb...

                  Commenta

                  • RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                    Il fatto e' che enorme non lo voglio essere assolutamente.....

                    senno ' lo diventavi se lo volevi..classico.
                    Quindi il mio allenamento è diverso dal tuo?bah

                    Commenta

                    • gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Sconcertante questa riflessione di Silver, uno peraltro dotato di un ottimo fisico.Nelle ultime foto eri superlativo.Te l'hanno detto in molti.
                      Detto questo, posso in parte capirti.Io lo dico sempre.Il vero BB e' enormita'.Punto.
                      E purtroppo e' davvero dura per un natural diventare "abbastanza" grosso, almeno secondo i canoni del vero BB.Non ho ricette o segreti da darti per questo.Posso pero' dirti che l BB va amato perche' anche se ti chiede molto, ne verrai sempre ripagato.Che vuoi fare, mollare tutto? E poi? Ti metti a mangiare come un vitellino? In breve tempo saresti allo sfascio lo sai.Diventersti davvero IMMONDO.NO, no, Silver allenati sempre e ringrazia Dio che ti permette di stare sotto un bilancere e spingere.Arrivera' il giorno che non potrai piu' e allora sarai finito davvero.
                      Non mollare ragazzo.Rimettiti in discussione dal punto di vista tecnico e alimentare.Ogni BB lo fa sempre, di continuo.
                      Stavolta te lo dico io "lucida valutazione"
                      ps. Anche tu sei hai iniziato a studiare "immondologia", molto bene.

                      Commenta

                      • Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                        Tra l'altro io dopo 2 settimane di ferie estive, senza allenamento e mangiando come un suino, prendo le somiglianze di un Buddha in miniatura...
                        Ahahahah siamo in due
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta

                        • Giangi
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 1440
                          • 28
                          • 4
                          • pianeta veleno!
                          • Send PM

                          #27
                          Sai cos'è secondo me?
                          dopo anni (parlo da natural) bene o male mantieni la stessa forma e difficile ce i volumi aumentino ogniuno ha i suoi limiti! più che altro cosa che succede anche a me che si chiede sempre di più a ogni minimo miglioramento se ne vuole un'altro ma poi ovviamente si arriva al limite fisico! e li ci si sente una merda a volte quando ci si vede!
                          Quanto le bona!!!!

                          Commenta

                          • BLOOD_black
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 2239
                            • 66
                            • 16
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            non devono vedermi bene gli altri..magari gente che non fa pesi..devo vedermi bene io. Io mi vedo quasi decente a caldo dopo 18 ore di pumping...ma solo se non penso che ci sono 13 anni di pesi dietro..senno' anche li' vien da madare tutto affanculo. Se seminassi 1000 e raccogliessi 1 sarei felice..invece semino 1miliardo e raccolgo 0,000000000000000000000000000000000000000000000000000001...
                            è normale che se ti metti affianco a Coleman ti direi che sei una merda,ma se la mettiamo così qui si dovranno socoraggiare tutti......




                            Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                            Commenta

                            • Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Sconcertante questa riflessione di Silver, uno peraltro dotato di un ottimo fisico.Nelle ultime foto eri superlativo.Te l'hanno detto in molti.
                              Detto questo, posso in parte capirti.Io lo dico sempre.Il vero BB e' enormita'.Punto.
                              E purtroppo e' davvero dura per un natural diventare "abbastanza" grosso, almeno secondo i canoni del vero BB.Non ho ricette o segreti da darti per questo.Posso pero' dirti che l BB va amato perche' anche se ti chiede molto, ne verrai sempre ripagato.Che vuoi fare, mollare tutto? E poi? Ti metti a mangiare come un vitellino? In breve tempo saresti allo sfascio lo sai.Diventersti davvero IMMONDO.NO, no, Silver allenati sempre e ringrazia Dio che ti permette di stare sotto un bilancere e spingere.Arrivera' il giorno che non potrai piu' e allora sarai finito davvero.
                              Non mollare ragazzo.Rimettiti in discussione dal punto di vista tecnico e alimentare.Ogni BB lo fa sempre, di continuo.
                              Aveva detto "per i natural"
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              • RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

                                #30
                                guardate che io mangio da ***** proprio perchè mi alleno troppo..mi dico "***** sputo sangue in sala pesi, almeno me la godo col cibo". Ho già fatto vedere che stare a 1000kcal non mi fa nè caldo ne freddo...non son tipo da piangere se deve stare a dieta. Non lo faccio perchè non mi va adesso. E poi per stare in massa non son cosi' lardoso, l'avete visto.

                                Commenta

                                Working...
                                X