Ciao, sapete dove posso trovare tante ma tante figure di tagli di capelli per uomo? Vorrei cambiare taglio, ma non so proprio da dove cominciare e soprattutto vorrei un taglio diverso dal mio attuale look!
tagli di capelli
Collapse
X
-
prova a vedere in edicola, ci sono riviste con tagli da uomo, oppure vai direttamente dal parrucchiere, in genere ne hanno un montagna di riviste del settore.
comunque non c'è molto da fidarsi di questo metodo, il parrucchiere in genere fa quello che gli pare e oltretutto non è detto che un taglio che ti piace si confaccia alla tua testa... te lo dico per esperienza personale
anche se io sono donna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioil mio parrucchiere ha ancora le riviste con su Gianni Morandi che aveva 15 anni
ahahhahahhaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioil mio parrucchiere ha ancora le riviste con su Gianni Morandi che aveva 15 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiovai da un parrucchere di quelli di tendenza e chiedigli di farti un taglio nuovo vedrai che magari ti da qualche idea e ci azzecca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiodiverso dal tuo attuale look? mmm..pensavo cercassi foto di tagli uguali al tuo...
ce ne fossero di parrucchieri di tendenza quà da me...
online non c'è niente? ho cercato con google ma non trovo granchè,
poi vabbè logico che si adegui alla conformazione del mio viso... ma intanto avrei delle idee..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocerca "tagli uomo" vedrai che di risultati ce ne sono, se no guarda le foto delle ultime sfilate o dei vips americani.
Commenta
-
Commenta