vado a uomini e donne?
Collapse
X
-
sono un maschio per la cronaca
vediamo se cambiando avatar vi confondete ancora...Last edited by kei-saa; 28-02-2007, 10:54:27.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiosono un maschio per la cronaca
vediamo se cambiando avatar vi confondete ancora...
bravo sei un calciatorein che squadra giochi?
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggiobravo sei un calciatorein che squadra giochi?
ha ragione lino banfi........
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio continuo ad andare solo a donne,quello che fai tu sono prolemi tuoi"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovai, al massimo ti costringeranno a rapporti omosessuali
ma per te non sarà una gran novità"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
tutti bravi a parlare
chiacchiere,cè nè fosse uno qui sul forum che nn faccia lo spendido,vorrei proprio vedere in tali situazioni cm vi comportereste..Last edited by Wolver|ne; 01-03-2007, 14:03:24.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovai partecipa anche tu alla tv spazzatura italiana.
io non lo farei per tutti i soldi del mondo.
praticamente vendi la tua dignità.
io onestamente dalla vita vorrei qualcosa di più che andare a troie in tv...
infatti studiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
si,xrò sinceramente nn ve ne uscite cn queste cagate..
"io non lo farei per tutti i soldi del mondo.."
xchè è il festival dell'ipocrisia
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma guarda per chi non ha altro da offrire che il proprio volto-fisico ci può anche stare...
io onestamente dalla vita vorrei qualcosa di più che andare a troie in tv...
infatti studio
laurea a pieni voti
lavoro di responsabilità ottimamente retribuito
mhm.....
mi manca la topa ecco.....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovai, al massimo ti costringeranno a rapporti omosessuali
ma per te non sarà una gran novità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovai partecipa anche tu alla tv spazzatura italiana.
io non lo farei per tutti i soldi del mondo.
praticamente vendi la tua dignità.
io ci andrei al volo..e diro la verita ci ho pure pensato...me ne frega se qualcuno pensa che sia TV spazzatura pero intanto tutti o quasi ,la guardano e quelli che fanno parte di questa TV ne guadagnano soltanto!!
poi chi vuole fare l'ipocrita e dire non ci andrei maivabbe...
gia mi immagino a fare serate indiscoteca con il dolce spaino!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
Commenta