Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Senso di stanchezza misto a depressione.
Collapse
X
-
-
Bhè dedicare molto tempo alla cucina e poi gustarla con calma può dare soddisfazioni che magari uscire con gli amici non ti dona più.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè dedicare molto tempo alla cucina e poi gustarla con calma può dare soddisfazioni che magari uscire con gli amici non ti dona più.
Commenta
-
-
Io me la cavo benino e la cosa mi rilassa....curo tutto con molta pazienza dalla spesa, alla scelta dle vino d'abbinare, alla cucina fino alla degustazionesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Bhè fare il papà innanzitutto, poi chissà....leggere, scrivere, fare un corso da chef (ad aprile inizio)......poi il giorno (spero lontano...) che erediterò (da un mio zio ricco che ha lasciato tutto a me) un bel pò di soldi vorrei smettere di lavorare per ritirarmi in campagna e vivere con poco affinando le mie doti di scultore (che già e sono bravino) e di pittore (me la cavicchio anche in questo caso) come hobby e magari andare a caccia di cinghiali ogni tanto....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosuperata una certa eta' sconsiglio categoricamente di segarsi piu' di una volta al giorno.
è ora ch emi dia una calmata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosuperata una certa eta' sconsiglio categoricamente di segarsi piu' di una volta al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè dedicare molto tempo alla cucina e poi gustarla con calma può dare soddisfazioni che magari uscire con gli amici non ti dona più.
La cucina? . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa cucina? . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa cucina? . . .sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
madonna che chiarata ieri sera....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiomadonna che chiarata ieri sera....
chiavata o cagata?
Commenta
-
Commenta