Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
La mia ragazza e le gambe
Collapse
X
-
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiofai bene ma attento *****...poi tu la conosci e sai che tipo è....quindi se credi sia stata una semplice uscita di testa (che alla fine alla sua età è comprensibile...) allora riprovaci......il fatto che mi preoccupa è che ti stai asssumendo tutte le colpe....mi sà che è arrivata dove voleva....
no no alt. Abbiamo fatto al 50%"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomi hai fatto ricordare quando avevo la morosa ed eravamo al mare... tutta la preparazione per andare in acqua e soprattutto il pompaggio al largo per emergere come la statua dagli abissi... passo lento e solenne e muscoli contratti...
E quando aveva la videocamera e mi stava filmando non ce l'ho fatta e ho sparato un paio di pose davanti a intere famiglie, coppie, fanciulle varie...
*****, quelle si che sono soddisfazioniPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioeri grosso una volta???
Perche' occorre essere 100 chili per suscitare ammirazione in donne e uomini ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPerche' occorre essere 100 chili per suscitare ammirazione in donne e uomini ?
...ma per fare delle pose in pubblico, beh io direi di si....Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioassolutamente no, per suscitare ammirazione no....
...ma per fare delle pose in pubblico, beh io direi di si....
Mah non lo so, le mie soddisfazioni me le sono presesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMah non lo so, le mie soddisfazioni me le sono prese
...nessun dubbio sulla qualità del tuo fisico...Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioma dai Mauro (è il tuo nome?), volevo solo scherzare un po' sul fatto dell' uscita dall'acqua+pose...
...nessun dubbio sulla qualità del tuo fisico...
ma te sei grosso ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma te sei grosso ?
magari lo fossi...sono come nella foto piccolissima che ho nel profilo (eheh piu la foto è piccola e più sembriamo messi meglio )...
per me grosso è da JPP in su....Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDomenica sono andato a trovare la mia ragazza o ex, come vi pare per portare a spasso kiwi. A un certo punto lei mi fa. Ma in un mese ti sono cresciute le gambe. Io, che puntavo a farlo notare, camminavo da un'ora facendo affondi e ho colto subito l'occasione per tirarmi giù i pantaloni in pubblico e fare una posa di gambe alla Berry de mey
poeri noi... ma dove andremo a finire ???
Non so se sei piu' sonato te o lei che vuole provare a tornare con te dopo una cosa del genere....
ma come si suol dire.. Dio li fa e poi li accoppia !!
Commenta
-
Commenta