Domenica sono andato a trovare la mia ragazza o ex, come vi pare per portare a spasso kiwi. A un certo punto lei mi fa. Ma in un mese ti sono cresciute le gambe. Io, che puntavo a farlo notare, camminavo da un'ora facendo affondi e ho colto subito l'occasione per tirarmi giù i pantaloni in pubblico e fare una posa di gambe alla Berry de mey
La mia ragazza e le gambe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocamminavi facendo affondi?????
beh, diciavo che molleggiavo un po' per gonfiarle"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ahahahahahahahahah
ma poi ce l'hai fatta a fare 300 di squat ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioahahah ....ma pensi di tornarci assieme?
mah ieri sera mia ha detto che è sua intenzione recuperare il rapporto. Vediamo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahahahahahahahah
ma poi ce l'hai fatta a fare 300 di squat ?
no porca *****
JPP si ferma a 270"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomah ieri sera mia ha detto che è sua intenzione recuperare il rapporto. VediamosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDomenica sono andato a trovare la mia ragazza o ex, come vi pare per portare a spasso kiwi. A un certo punto lei mi fa. Ma in un mese ti sono cresciute le gambe. Io, che puntavo a farlo notare, camminavo da un'ora facendo affondi e ho colto subito l'occasione per tirarmi giù i pantaloni in pubblico e fare una posa di gambe alla Berry de meyOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioahia.....
iniziamo a vederci e vediamo come va. Tutto qui"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh, diciavo che molleggiavo un po' per gonfiarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioHai fatto affondi camminando, per il pump?!?
funziona!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta