Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
La mia ragazza e le gambe
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioBeh, nn ti ho mica detto di fare lo zerbino. Lei ti aveva scelto perchè eri in un modo, cioè te stesso. Bada di esserlo d'ora in avanti, senza preoccparti delle cazzate. Tu avevi detto di avere sbagliato qualcosa, no? Riparti da lì.
il problema stava nel fatto che mi ero soffocato da solo
Alla fine eravamo sempre io e lei e ci ritrovavamo a non parlare nememno più perchè io non sapevo cosa dire. Avessi avuto una mia valvoal di sfogo, non sarebbe successo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioLa tua ragazza vorrò recuperare xchè avrà visto che nn si trova in giro tanto facilmente uno cn un'auto da 40mila euro....Buona fortuna
può essere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioLa tua ragazza vorrò recuperare xchè avrà visto che nn si trova in giro tanto facilmente uno cn un'auto da 40mila euro....Buona fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCome puo' essere ...ma santo dio ci sono migliaia di auto dai 40 mila euro in su, quello dove vive ? In Ukraina dove girano ancora le skoda dell'85 ?
era per non mandarlo a fan culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosfigati bellocci con la macchina da 40mila euro non sono così rari, non credo sia solo per quello che voglia recuperare.
io credo che abbia fatto colpo la gamba"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioVivo in provincia di Brescia
allora sei un caso anomalo. Di macchine da 40000 ne trovi dove e quante ne vuoi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioVivo in provincia di Brescia
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio credo che abbia fatto colpo la gamba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioVivo in provincia di Bresciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioGuarda Davide nn temi che lei potrà voltari le spalle nuovamente da un momento all'altro? Anche la mia cerca di riavvicinarsi ma io non credo le darò confidenza..........
iniziamo semplicemente con il vederci la domenica. Portiamo in giro il cane e parliamo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta