Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
La mia ragazza e le gambe
Collapse
X
-
mi hai fatto ricordare quando avevo la morosa ed eravamo al mare... tutta la preparazione per andare in acqua e soprattutto il pompaggio al largo per emergere come la statua dagli abissi... passo lento e solenne e muscoli contratti...
E quando aveva la videocamera e mi stava filmando non ce l'ho fatta e ho sparato un paio di pose davanti a intere famiglie, coppie, fanciulle varie...
*****, quelle si che sono soddisfazionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodomenica sera per esempio gli faccio a mauro. Andiamo al cesso devo farti vedere le gambe
falle vedere anche a niko!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioScusa, ma il pubblico, oltre alla tua ex da cos'era composto?
vedi tu eravamo davanti a un bar in paese con fuori tutta la gente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomi hai fatto ricordare quando avevo la morosa ed eravamo al mare... tutta la preparazione per andare in acqua e soprattutto il pompaggio al largo per emergere come la statua dagli abissi... passo lento e solenne e muscoli contratti...
E quando aveva la videocamera e mi stava filmando non ce l'ho fatta e ho sparato un paio di pose davanti a intere famiglie, coppie, fanciulle varie...
*****, quelle si che sono soddisfazioni
pensa al vaiper quando era vicino allo scivolo. Scrivi due parole su quando lo hai visto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioScusa, ma il pubblico, oltre alla tua ex da cos'era composto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovedi tu eravamo davanti a un bar in paese con fuori tutta la gente
Descrivi qualche espressione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
Descrivi qualche espressione!
guarda se avessi avuto la maccuna mettevo su la canzone degli u2 che berry de mey usò per l'olimpia del 90 o 89 e al rullo di tamburo avrei fatto ballare il quadricipite"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola folla e' un 'entita', **** di un barbetta che domande fai !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa al vaiper quando era vicino allo scivolo. Scrivi due parole su quando lo hai visto
la spiscina pullulava di gente, a un certo punto appariva un uomo in costume tipo gara, abbronzato e forse oliato ( per me si pompava negli spogliatoi... )
doveva fare la scala molto alta per andare in cima allo scivolo, dove dominava come un aquila reale tutto il suo territorio...
Gia' la salita, con quel fisico e i coscioni era qualcosa di terrificante... Un Brench warren pelato ecco...
ma il top era in cima, appoggiato alla ringhiera in alto 15 metri su tutti... vacca zio non guardavo nemmeno le fighe in topless, guardavo su come un bambino che vede volare Supermansigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola spiscina pullulava di gente, a un certo punto appariva un uomo in costume tipo gara, abbronzato e forse oliato ( per me si pompava negli spogliatoi... )
doveva fare la scala molto alta per andare in cima allo scivolo, dove dominava come un aquila reale tutto il suo territorio...
Gia' la salita, con quel fisico e i coscioni era qualcosa di terrificante... Un Brench warren pelato ecco...
ma il top era in cima, appoggiato alla ringhiera in alto 15 metri su tutti... vacca zio non guardavo nemmeno le fighe in topless, guardavo su come un bambino che vede volare Superman
il nostro Vaiper"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
una volta lo fermo e gli faccio : " ***** ma complimenti, sei una bestia disumana ... fai gare vero ? "
Vaiper che gia' si stimava ma non voleva farlo vedere : " Ah si grazie grazie... no gareggiavo adesso basta... e poi sono scarico... "
( scarico un *****, tirava giu' piu' roba lui che mezzo tour de france )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
( scarico un *****, tirava giu' piu' roba lui che mezzo tour de france )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh, diciavo che molleggiavo un po' per gonfiarle
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioJJP sta prendendo su lo stile di MRS Mandolino per i suoi post!
qualcosa in contrario
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodomenica sera per esempio gli faccio a mauro. Andiamo al cesso devo farti vedere le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomi hai fatto ricordare quando avevo la morosa ed eravamo al mare... tutta la preparazione per andare in acqua e soprattutto il pompaggio al largo per emergere come la statua dagli abissi... passo lento e solenne e muscoli contratti...
*****, quelle si che sono soddisfazioniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta