Originariamente Scritto da omv1300
Visualizza Messaggio
Bobo Vieri aggredito a Milano..
Collapse
X
-
io qndo sono andato a napoli manco il cellulare mi son portato dietro... né orologio né nulla... manco l'anello di finto argento
se mi avessero rubato qlcosa di costoso sarei stato coglione io, me la sarei presa con me stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio qndo sono andato a napoli manco il cellulare mi son portato dietro... né orologio né nulla... manco l'anello di finto argento
Commenta
-
-
anche u questa assurda faccenda mi son sentito tirato in ballo :
TG anche quell'armadio di bobo vieri si e' visto volare via un cronografo da 16000 € col trucco piu' vecchio del mondo
IO: e se quello e' un armadio io sono coleman!!! ma che ***** ci vado a fare in gym quando sento definire vieri un armadio, lui che ha lo stesso fisico di una chiquita ....mamma mia che visione distorta hanno delle vere armadio da palestra
comunque e' un ebete deficiente ed e' pure poco quello che gli hanno fatto
mah! e questo e' il nostro paese .......sentire al tg di un nullafacente a cui hanno fragato l'orologio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioanche u questa assurda faccenda mi son sentito tirato in ballo :
TG anche quell'armadio di bobo vieri si e' visto volare via un cronografo da 16000 € col trucco piu' vecchio del mondo
IO: e se quello e' un armadio io sono coleman!!! ma che ***** ci vado a fare in gym quando sento definire vieri un armadio, lui che ha lo stesso fisico di una chiquita ....mamma mia che visione distorta hanno delle vere armadio da palestra
comunque e' un ebete deficiente ed e' pure poco quello che gli hanno fatto
mah! e questo e' il nostro paese .......sentire al tg di un nullafacente a cui hanno fragato l'orologiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinsomma bobone è alto 1.85 per 85kgOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio...di merda, ovviamente.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio qndo sono andato a napoli manco il cellulare mi son portato dietro... né orologio né nulla... manco l'anello di finto argento
se mi avessero rubato qlcosa di costoso sarei stato coglione io, me la sarei presa con me stesso
anch'io quando salgo su, a brescia e sopratutto padova non me ne vado in giro con il rolex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinsomma bobone è alto 1.85 per 85kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio...di merda, ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì ho detto Napoli perché è la città più rischiosa in cui son stato
nn ho viaggiato molto...
sinceramente ,,,,,se avessi la possibilita' di andare via non rimpiangerei nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioOrmai portiamo la "nominata" in tutta italia!
Commenta
-
Commenta