MILANO - Il calciatore dell'Atalanta Bobo Vieri è stato derubato ieri pomeriggio in via Uberti a Milano. Tre uomini lo hanno aggredito e gli hanno portato via un orologio 'Audemars Piguet' del valore di 16 mila euro.
Bobo Vieri aggredito a Milano..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMILANO - Il calciatore dell'Atalanta Bobo Vieri è stato derubato ieri pomeriggio in via Uberti a Milano. Tre uomini lo hanno aggredito e gli hanno portato via un orologio 'Audemars Piguet' del valore di 16 mila euro.
dio mio un orologio da 16 mila euro...c'è gente che muore di fame...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodio mio un orologio da 16 mila euro...c'è gente che muore di fame...
in effetti per rubare un orologio da 16 mila euro si deve essere davvero dei barboniOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMILANO - Il calciatore dell'Atalanta Bobo Vieri è stato derubato ieri pomeriggio in via Uberti a Milano. Tre uomini lo hanno aggredito e gli hanno portato via un orologio 'Audemars Piguet' del valore di 16 mila euro.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Allora è vivo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioAllora è vivo!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioEctor io aggiungerei anche questa :asd2
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta