Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
aprire una radio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon parlo di web ma di fm con una copertura di pochi km quadrati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioe io proprio quella in fm intendevo.... siccome la banda di frequenza è molto limitata, per poter creare una radio ci vogliono un bel pò di permessi e di €uri...
vivo in thailandia,di permessi non me ne servono...a parte quello,come apparecchiature cosa servirebbe per iniziare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodimmi un po'....dalle tue parti conosci un certo Maurizio Maffei??
chi sarebbe?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioMaffei qui da me è un cognome molto diffuso.
chi sarebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovivo in thailandia,di permessi non me ne servono...a parte quello,come apparecchiature cosa servirebbe per iniziare??
azz. davvero stai in thalandia??
beh, penso che lì la modulazione nn sia poi tanto diversa.... cmq ti servono antenne, ripetitori e ricevitori, per quel che riguarda l'attrezzatura esterna.... e poi anche un lettore cd e un microfono per quela interna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiol'ex(almeno per quanto mi riguarda)direttore artistico del Camino Real e di altri locali in cui ho avuto la sfortuna di dirigere la sicurezza...
si,in pratica sarebbe il marito di una delle figlie dell'attuale sindaco,se nn erro.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta