cosa servirebbe per mettere su' una stazione radio amatoriale?e' un'idea che mi e' venuta per occupare un po' di tempo....se non e' troppo complicato o dispendioso lo faccio
aprire una radio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocosa servirebbe per mettere su' una stazione radio amatoriale?
PlatinetteOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioquando ho letto il titolo credevo avessi bisogno dell'aiuto di un radiotecnico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioquando ho letto il titolo credevo avessi bisogno dell'aiuto di un radiotecnico
un giravite a stella o una chiavetta esagonale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioin effetti non mi sono espresso al meglio...come si dovrebbe dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocmq è molto dispendioso.... pensa che solo per quella web amatoriale, messa in regola ci vogliono come minimo 700€ al mese.... e con una utenza e qualità limitata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiofacciamo BW on air...
Commenta
-
-
io l'ho fatta in passato in modo costante tramite winamp,nn è molto difficile basta organizzarsi un pochettino
magari t passo qualche link.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiofacciamo BW on air...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio l'ho fatta in passato in modo costante tramite winamp,nn è molto difficile basta organizzarsi un pochettino
magari t passo qualche link.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobella idea,sè volete improvviso nei ritagli d tempo magari durante la settimanaOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiowolfo non voglio fare una radio via internet vorrei trasmettere in fm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioall'interno la rubrica "l'angolo degli immondi" diretta magistralemnte da Gabriele e Fusta, dove descriveranno ampiamente le nuove eroiche imprese di bert, belzebù, elvis & co.
Commenta
-
Commenta