ma che fai chatti con il testone?
Maurox porta sfiga sul serio!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioma che fai chatti con il testone?
Commenta
-
-
ho chattato 2 volte con mauro :
la prima volta si irritò perchè misi in avatar la foto del mio manganello
la seconda volta gli feci vedere la faccia del bert dicendo che ero io, poi arrivò fustino e mi chiese di mettere una foto "immonda" io recepì il messaggio e misi la foto di mauroxOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
fustino se non sbaglio nn è la prima volta che ti capita una cosa del genere ...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiofustino se non sbaglio nn è la prima volta che ti capita una cosa del genere ...
i preservativi sono di marca control nature
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioFustakkion, non ti piacerebbe diventare papà?
Non sarebbe, per te, foriero di immenso giubilo un dolce frugoletto che ti accoglie, al tuo ritorno a casa, con un festante: "Uè papà, venn'accà, famm nu bucchin!"
Sono scene belle, che ti credi?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioFustakkion, non ti piacerebbe diventare papà?
Non sarebbe, per te, foriero di immenso giubilo un dolce frugoletto che ti accoglie, al tuo ritorno a casa, con un festante: "Uè papà, venn'accà, famm nu bucchin!"
Sono scene belle, che ti credi?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon cè fretta domani mattina andiamo dalla dottoressa cè 32 ore di tempo o 24,
cmq una cosa che mi consola è che a giorni gli dovrebbe venire il mestruo quindi non particolarmente fertile,
ma sono delle vere e proprie noie
Commenta
-
Commenta