Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
importante
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomi scappa di andare in bagnosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosei un paradosso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionostalgie fasciste sono vietate dalla legge
P.s io,in quel senso,son proprio al polo oppostoLast edited by checco78; 21-02-2007, 11:58:50.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioWolf la voce non fa il monaco ricorda!
sempre che non abbia preso le foto dal forum di girl power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioWolf la voce non fa il monaco ricorda!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma anche il resto merita
sempre che non abbia preso le foto dal forum di girl power
nn bestemmiare
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiogiadi secondo me era una vocina del tuo cervello perchè l'hai sentita solo tu
wolverino nn è riuscito a sentirti?... io mi sono sdraiata con la testa sulla cassa per sentirti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
wolverino nn è riuscito a sentirti?... io mi sono sdraiata con la testa sulla cassa per sentirti...
Commenta
-
-
mi sta venendo il dubbio che la cosa con cui parlavo non era un microfono, bensi un pezzo di plastica nero che tiene insieme i fili delle cuffie.
oggi giadi ho sentito anche bandinelli!
mitico!
lui dice pronto come me
e anche lui mi ha sentita in lontananza... secondo me tu wolver eri troppo impegnato ad ascoltare la tua voce sexi per sentire la mia
Commenta
-
Commenta