Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Con il Papa,con la famiglia,per i valori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa si puo' essere solo o ***** e felice oppure nevrastenica e sottomessa, educata in modo da risentire delle preoccupazioni/ansie e pregiudizi dei genitori, bigotta ed ipocrita???
O voi avete avuto delle esperienze infelici oppure state barando nella discussione ...
Esistono anche donne che vedono e vivono la sessualita' come espressione di se stesse globalmente, non solo e soltanto come un puro istinto animale piuttosto che uno strumento di emancipazione o un mezzo per sentirsi le piu' fighe della compagnia, piuttosto che per far carriera o altro...
Che poi sia normale avere esperienze sessuali adolescenziali per "testare" se stessi e conoscere la propria sessualita' questo e' un dato di fatto.
Da qui' ad auspicare che una si comporti e viva il sesso da ***** perche' cosi' almeno dimostra di essere libera da pregiudizi e preoccupazioni mi sembra che ci sia un passaggio che mi sfugge ...
Eagle
E' normale che nell'adolescenza si debba "testare" la sessualita',il problema e' la quantita' del testato.
Sai, una ragazzina che testa decine e decine di volte, alla fine. . .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCmq in fondo una ragazza è liberissima di arrivare a 30 anni dopo averlo preso in ogni dove da una cinquantina di uomini diversi. Come sono liberissimo io di disapprovare un comportamente del genere e lasciare che sia qualc'un altro a prendersi il suddetto troione.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSarete d'accordo che l'ideale sarebbe magari crescere senza fare troppe cose di cui pentirsi troppo ...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa si, liberta', liberta',ognuno faccia quello che vuole.Che c'e' di male a vivere come una *****.Oppure ubriacarsi, farsi spinelli,coca, insultare gli insegnanti e ridere in faccia ai genitori.Viva la liberta'.
anzi sei addirittura puerile con i tuoi ragionamentiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRilevo che in linea generale la pensi come me su questi temi.Occhio pero'.
E' normale che nell'adolescenza si debba "testare" la sessualita',il problema e' la quantita' del testato.
Sai, una ragazzina che testa decine e decine di volte, alla fine. . .!
Vietiamo tutto, facciamo ragionamenti da 1700, e continuamo a reprimere e vietareOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQui' sta il punto!
Le ragazzine o ragazzine mai cresciute che si comportano da troie, nella maggior parte dei casi e salve eccezioni che confermano la regola, non stanno seguendo "quello che meglio credono" ma una tendenza, come chi fa bb non perche' gli piace ma per farsi ammirare dagli altri, come chi fa il chirurgo o un altro lavoro per acquisire rispetto "sociale", etc etc etc ...
... tutto questo e' solo conformismo ed insicurezza venduti come "io faccio quello che voglio" ... magari lo si facesse sul serio!
Io ad esempio, a 19 anni mi misi l'orecchino ... con tutta la disapprovazione dei miei genitori, dei professori dell'universita', etc etc ... perche' era un gesto di affermazione del "faccio quello che voglio io e non quello che gli altri mi dicono o si aspettano che io faccia" ...
Ma a me di avere l'orecchino non me ne fotteva proprio una beata mazza, anzi, era una gran rottura di palle, una volta mi si e' anche incastrato nell'angolo della portiera della macchina e mi ha tagliato il lobo dell'orecchio ...
Dopo un po' (diversi decenni ... no scherzo, molto meno) ho capito e l'ho tolto con grande soddisfazione ...
Secondo me molte "troiette" di oggi fanno lo stesso percorso ... (come quelli che si droghettano da adolescenti, o molti di quelli che iniziano a fumare per sentirsi grandi, etc etc) ... poi si accorgono che non e' quello che vogliono ... niente di male, fino ad un certo punto (se ti trovi con tre aborti e un figlio a carico magari qualche cosina rimpiangi ...)
Sarete d'accordo che l'ideale sarebbe magari crescere senza fare troppe cose di cui pentirsi troppo ...
Eagle
Tu parli di tendenza, di moda, io penso solo sia questione di Ormoni, e di curiosità sessuale.
Cose che ci sono SEMPRE state, ma un tempo si reprimevani , si veniva repressi, e pertanto si aveva timore di uscire alla luce del sole.
Ora che molti tabù sono caduti è tutto più semplice..
Ps: per la questione figlio a carico aborto... bhè basterebbe fare la giusta informazione e una buona educazione sessuale(anzichè crescere delle generazioni piene di tabù)Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiohai 0 argomentazioni...
anzi sei addirittura puerile con i tuoi ragionamenticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Come spesso accade Eagle si dimostra saggio ed equilibrato. Il problema è che invece di esprimere idee che dovrebbero essere patrimonio di chiunque dotato di un minimo di buon senso, sembra predicare nel deserto in mezzo a slogan e estremismi di una banalità e stupidità francamente scoraggianti.
Ora, io non so quanto anni abbia ad esempio Cesarius, ma mi auguro molto pochi, perchè le argomentazioni da autogestione del liceo in bocca a qualcuno che il liceo lo ha finito da un pezzo sarebbero oltremodo tristi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo avro' zero argomentazioni,( ma mi pare che altri invece le condividono quindi ci sono!), ma tu che invece le hai, sono agghiaccianti.Essere felici e incoraggiare una figlia a comportarsi come una. . . tr. . .e' altamente deplorevole.
Oppure devo desumere che quando nn si hanno argomenti si stravolge sil senso edell parole della dcontroparte?
Certo è più sempliceOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioora hai perso anche la facoltà di saper leggere e comprendere?
Oppure devo desumere che quando nn si hanno argomenti si stravolge sil senso edell parole della dcontroparte?
Certo è più semplicecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioCome spesso accade Eagle si dimostra saggio ed equilibrato. Il problema è che invece di esprimere idee che dovrebbero essere patrimonio di chiunque dotato di un minimo di buon senso, sembra predicare nel deserto in mezzo a slogan e estremismi di una banalità e stupidità francamente scoraggianti.
Ora, io non so quanto anni abbia ad esempio Cesarius, ma mi auguro molto pochi, perchè le argomentazioni da autogestione del liceo in bocca a qualcuno che il liceo lo ha finito da un pezzo sarebbero oltremodo tristi.
proprio ieri Marco travaglio diceva: quando nn puoi smontare il ragionamento attaccalo sul personale
Mi ripeto , qui nn si tratta di incoraggiare NIENTE, ma soprattutto di non reprimere(ehm le ossessioni per il sesso e le nevrosi nn le ho certo inventate io).
Si tratta di informare ed educare e lasciare liberi.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo ho letto e compreso, ed anche altri.Stai certo.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Ah bè, se lo dice Travaglio allora...
Il discorso "libero" è quello che fa Eagle. Non il tuo. E idem, è Eagle l'anticonformista, non tu.
Parli di repressione di un qualcosa che non hai vissuto, oltretutto, con gli slogan che ti hanno messo in bocca "i liberatori" sessantottini.... ma dove è finita la gente che pensa con la propria testa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioeheh
proprio ieri Marco travaglio diceva: quando nn puoi smontare il ragionamento attaccalo sul personale
Mi ripeto , qui nn si tratta di incoraggiare NIENTE, ma soprattutto di non reprimere(ehm le ossessioni per il sesso e le nevrosi nn le ho certo inventate io).
Si tratta di informare ed educare e lasciare liberi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta