Con il Papa,con la famiglia,per i valori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Cmq in fondo una ragazza è liberissima di arrivare a 30 anni dopo averlo preso in ogni dove da una cinquantina di uomini diversi. Come sono liberissimo io di disapprovare un comportamente del genere e lasciare che sia qualc'un altro a prendersi il suddetto troione.
    Lucida valutazione.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Ma si puo' essere solo o ***** e felice oppure nevrastenica e sottomessa, educata in modo da risentire delle preoccupazioni/ansie e pregiudizi dei genitori, bigotta ed ipocrita???

O voi avete avuto delle esperienze infelici oppure state barando nella discussione ...

Esistono anche donne che vedono e vivono la sessualita' come espressione di se stesse globalmente, non solo e soltanto come un puro istinto animale piuttosto che uno strumento di emancipazione o un mezzo per sentirsi le piu' fighe della compagnia, piuttosto che per far carriera o altro...

Che poi sia normale avere esperienze sessuali adolescenziali per "testare" se stessi e conoscere la propria sessualita' questo e' un dato di fatto.
      Da qui' ad auspicare che una si comporti e viva il sesso da ***** perche' cosi' almeno dimostra di essere libera da pregiudizi e preoccupazioni mi sembra che ci sia un passaggio che mi sfugge ...

Eagle
      Rilevo che in linea generale la pensi come me su questi temi.Occhio pero'.
      E' normale che nell'adolescenza si debba "testare" la sessualita',il problema e' la quantita' del testato.
      Sai, una ragazzina che testa decine e decine di volte, alla fine. . .!
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Cmq in fondo una ragazza è liberissima di arrivare a 30 anni dopo averlo preso in ogni dove da una cinquantina di uomini diversi. Come sono liberissimo io di disapprovare un comportamente del genere e lasciare che sia qualc'un altro a prendersi il suddetto troione.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Sarete d'accordo che l'ideale sarebbe magari crescere senza fare troppe cose di cui pentirsi troppo ...
          Quoto tutto. Ormai non posso scrivere nulla perche' fate tutto voi.

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

/////////////////////

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Ma si, liberta', liberta',ognuno faccia quello che vuole.Che c'e' di male a vivere come una *****.Oppure ubriacarsi, farsi spinelli,coca, insultare gli insegnanti e ridere in faccia ai genitori.Viva la liberta'.
            hai 0 argomentazioni...

anzi sei addirittura puerile con i tuoi ragionamenti
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Rilevo che in linea generale la pensi come me su questi temi.Occhio pero'.
              E' normale che nell'adolescenza si debba "testare" la sessualita',il problema e' la quantita' del testato.
              Sai, una ragazzina che testa decine e decine di volte, alla fine. . .!
              Io direi di mettere un limite per legge superato il quale la ragazza dovrà portare una lettera sul petto, appunto la lettera scarlatta "T" di *****...

Vietiamo tutto, facciamo ragionamenti da 1700, e continuamo a reprimere e vietare
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Qui' sta il punto!

Le ragazzine o ragazzine mai cresciute che si comportano da troie, nella maggior parte dei casi e salve eccezioni che confermano la regola, non stanno seguendo "quello che meglio credono" ma una tendenza, come chi fa bb non perche' gli piace ma per farsi ammirare dagli altri, come chi fa il chirurgo o un altro lavoro per acquisire rispetto "sociale", etc etc etc ...

... tutto questo e' solo conformismo ed insicurezza venduti come "io faccio quello che voglio" ... magari lo si facesse sul serio!

Io ad esempio, a 19 anni mi misi l'orecchino ... con tutta la disapprovazione dei miei genitori, dei professori dell'universita', etc etc ... perche' era un gesto di affermazione del "faccio quello che voglio io e non quello che gli altri mi dicono o si aspettano che io faccia" ...

Ma a me di avere l'orecchino non me ne fotteva proprio una beata mazza, anzi, era una gran rottura di palle, una volta mi si e' anche incastrato nell'angolo della portiera della macchina e mi ha tagliato il lobo dell'orecchio ...

Dopo un po' (diversi decenni ... no scherzo, molto meno) ho capito e l'ho tolto con grande soddisfazione ...

Secondo me molte "troiette" di oggi fanno lo stesso percorso ... (come quelli che si droghettano da adolescenti, o molti di quelli che iniziano a fumare per sentirsi grandi, etc etc) ... poi si accorgono che non e' quello che vogliono ... niente di male, fino ad un certo punto (se ti trovi con tre aborti e un figlio a carico magari qualche cosina rimpiangi ...)

Sarete d'accordo che l'ideale sarebbe magari crescere senza fare troppe cose di cui pentirsi troppo ...

Eagle
                Eagle il punto è che il tema della sessualità nn può essere di certo paragonato al bbing...

Tu parli di tendenza, di moda, io penso solo sia questione di Ormoni, e di curiosità sessuale.
                Cose che ci sono SEMPRE state, ma un tempo si reprimevani , si veniva repressi, e pertanto si aveva timore di uscire alla luce del sole.

Ora che molti tabù sono caduti è tutto più semplice..

Ps: per la questione figlio a carico aborto... bhè basterebbe fare la giusta informazione e una buona educazione sessuale(anzichè crescere delle generazioni piene di tabù)

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                  hai 0 argomentazioni...

anzi sei addirittura puerile con i tuoi ragionamenti
                  Io avro' zero argomentazioni,( ma mi pare che altri invece le condividono quindi ci sono!), ma tu che invece le hai, sono agghiaccianti.Essere felici e incoraggiare una figlia a comportarsi come una. . . tr. . .e' altamente deplorevole.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Blaster
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 2971
                    • 270
                    • 41
                    • Caucaso
                    • Send PM

Come spesso accade Eagle si dimostra saggio ed equilibrato. Il problema è che invece di esprimere idee che dovrebbero essere patrimonio di chiunque dotato di un minimo di buon senso, sembra predicare nel deserto in mezzo a slogan e estremismi di una banalità e stupidità francamente scoraggianti.

Ora, io non so quanto anni abbia ad esempio Cesarius, ma mi auguro molto pochi, perchè le argomentazioni da autogestione del liceo in bocca a qualcuno che il liceo lo ha finito da un pezzo sarebbero oltremodo tristi.

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Io avro' zero argomentazioni,( ma mi pare che altri invece le condividono quindi ci sono!), ma tu che invece le hai, sono agghiaccianti.Essere felici e incoraggiare una figlia a comportarsi come una. . . tr. . .e' altamente deplorevole.
                      ora hai perso anche la facoltà di saper leggere e comprendere?
                      Oppure devo desumere che quando nn si hanno argomenti si stravolge sil senso edell parole della dcontroparte?

Certo è più semplice

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

ora hai perso anche la facoltà di saper leggere e comprendere?
                        Oppure devo desumere che quando nn si hanno argomenti si stravolge sil senso edell parole della dcontroparte?

Certo è più semplice
                        Io ho letto e compreso, ed anche altri.Stai certo.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                          Come spesso accade Eagle si dimostra saggio ed equilibrato. Il problema è che invece di esprimere idee che dovrebbero essere patrimonio di chiunque dotato di un minimo di buon senso, sembra predicare nel deserto in mezzo a slogan e estremismi di una banalità e stupidità francamente scoraggianti.

Ora, io non so quanto anni abbia ad esempio Cesarius, ma mi auguro molto pochi, perchè le argomentazioni da autogestione del liceo in bocca a qualcuno che il liceo lo ha finito da un pezzo sarebbero oltremodo tristi.
                          eheh

proprio ieri Marco travaglio diceva: quando nn puoi smontare il ragionamento attaccalo sul personale

Mi ripeto , qui nn si tratta di incoraggiare NIENTE, ma soprattutto di non reprimere(ehm le ossessioni per il sesso e le nevrosi nn le ho certo inventate io).
                          Si tratta di informare ed educare e lasciare liberi.

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Io ho letto e compreso, ed anche altri.Stai certo.
                            si, tu nn ti smentisci mai ...

Commenta

• Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

Ah bè, se lo dice Travaglio allora...

Il discorso "libero" è quello che fa Eagle. Non il tuo. E idem, è Eagle l'anticonformista, non tu.

Parli di repressione di un qualcosa che non hai vissuto, oltretutto, con gli slogan che ti hanno messo in bocca "i liberatori" sessantottini.... ma dove è finita la gente che pensa con la propria testa...

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

eheh

proprio ieri Marco travaglio diceva: quando nn puoi smontare il ragionamento attaccalo sul personale

Mi ripeto , qui nn si tratta di incoraggiare NIENTE, ma soprattutto di non reprimere(ehm le ossessioni per il sesso e le nevrosi nn le ho certo inventate io).
                                Si tratta di informare ed educare e lasciare liberi.
                                Ah! certo Travaglio! Un moderno guru del sociale.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X