lettera agli italiani di silvio berlusconi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosolo noi abbiamo un presidente della camera che è comunista
siero che bel cagnolone fa una tenerezza incredibileOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
il tratto peculiare è che nemmeno i vari D'Alema e Fassino ex PCI sono più comunisti
Poi se per voi Prodi e Mastella sono comunistiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioil tratto peculiare è che nemmeno i vari D'Alema e Fassino ex PCI sono più comunisti
Poi se per voi Prodi e Mastella sono comunisti
se parliamo di ex allora fini è un miessinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ah ke poi bertinotti nn sappia ke voglia dire ricoprire una crica come l'attuale lo dimostra la sua frase di vicenzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose parliamo di ex allora fini è un miessino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio0positivo, mi sa che capisci di politica quanto Vilma Goich ne capisce di bodybuilding.
max_power
Difatti Vota Forza Italia
Commenta
-
-
ma nessuno dice mai perchè il berlusca è entrato in politica?
cioè ma c'è qualche sfigato che crede davvero che sia entrto in politica per migliorare l'italia???ma perfavore!!!il suo amico craxi era stato mandato via a calci in culo e chi gli parava il culo adesso??tutti i processi tutte le volte che ha infranto la legge...
è entrato in politica per salvare le sue aziende!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAA
e poi uno che fà saltare per aria borsellino come ha fatto lui andrebbe bruciato vivo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFini è stato immondo, per diventare presidente del consiglio girerebbe con la maglietta del Che. Cento volte meglio berlusca con la sua adorabile faccia da pesca.
come ti ha spiegato Luna Berlusconi strizzavi occhi e slinguava con la sinistra............cmq a me fini piace e la sua incoerenza per me è stata un evoluzioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma nessuno dice mai perchè il berlusca è entrato in politica?
cioè ma c'è qualche sfigato che crede davvero che sia entrto in politica per migliorare l'italia???ma perfavore!!!il suo amico craxi era stato mandato via a calci in culo e chi gli parava il culo adesso??tutti i processi tutte le volte che ha infranto la legge...
SVEGLIAAAAAAAAAAAAA
e poi uno che fà saltare per aria borsellino come ha fatto lui andrebbe bruciato vivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFini è stato immondo, per diventare presidente del consiglio girerebbe con la maglietta del Che. Cento volte meglio berlusca con la sua adorabile faccia da pesca.
ti dirò forse è politico che mi piace di più.
Ma troppo spesso si è trovato nella condizione di scendere a "compromessi" sia con la coalizione sia con il suo schieramento(vedi fecondazione assistita e pacs ove si dichiarava favorevole e poi è dovuto ritornare sui suoi passi).
Una cosa che mi stupisce degli ex-fascisti, che credevano molto nella sovranità dello stato, è che sono rodotti ad una specie di teodem... chissà cosa penserebbe di lo almirante* o addirittura mussolini
*lo stesso alimrante si è sarebbe rivoltato nella tomba se avesse ascoltato le posizioni prese in merito all'ultimo referendumOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma nessuno dice mai perchè il berlusca è entrato in politica?
SVEGLIAAAAAAAAAAAAA
e poi uno che fà saltare per aria borsellino come ha fatto lui andrebbe bruciato vivo...
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=F5MZmJLMQ9Y[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioqualche milione di italiani purtroppo,, se pensi poi che in sicilia hanno rieletto cuffaro.. lo avete mai visto questo video? cuffaro che insulta falcone
[youtube]F5MZmJLMQ9Y[/youtube]
mafioso di merda
Commenta
-
-
un'altro uomo di merda....
beneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi,è un video tristemente noto.
mafioso di merda
...la mafia è l'espressione della tradizione siciliana, che qualche "eroe" solitariamente contrasta, ma che i più vogliono...
Allo stesso modo berlusconi è l'espressione della cultura all'italiana, di quell'assenza di condanna verso atti palesemente immorali se nn addirittura illeciti di chi dovrebbe essere d'esempio per il Paese... di quel modo di pensare secondo cui "votare berlusconi o un altro è la stessa cosa, tanto rubano tutti, ma almeno lui è uno sveglio e gli affari suoi l'ha saputi fare..."Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta