If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fa rabbrividire... conosco la storia di cuffaro (gazie a travaglio) ma nn avevo mai visto questo video.... e l'anno scorso, nonostante l'evoluzione delle vicende giudiziarie di cuffaro, ha preso il 62% dei voti!!!!!
...la mafia è l'espressione della tradizione siciliana, che qualche "eroe" solitariamente contrasta, ma che i più vogliono...
Allo stesso modo berlusconi è l'espressione della cultura all'italiana, di quell'assenza di condanna verso atti palesemente immorali se nn addirittura illeciti di chi dovrebbe essere d'esempio per il Paese... di quel modo di pensare secondo cui "votare berlusconi o un altro è la stessa cosa, tanto rubano tutti, ma almeno lui è uno sveglio e gli affari suoi l'ha saputi fare..."
Sono di destra ma questa continua instabilita' non fa certo bene al paese.
Riguardo a Berlusconi: so benissimo chi è,la sua storia giudiziaria ecc. ecc.
ma la sinistra non mi piace per niente. Preferirei una destra migliore sul modello di quella europea ma purtroppo è questo quello che ci passa il convento.
Vi dico una cosa:la sinistra aveva detto che avrebbe combattuto il precariato.La legge 30 non solo è rimasta dove era ma non è stata neanche modificata.
Comunque ora ci sara' un rimpasto.
Fini è stato immondo, per diventare presidente del consiglio girerebbe con la maglietta del Che. Cento volte meglio berlusca con la sua adorabile faccia da pesca.
quoto!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta