Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
[auto] Che sound !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVabbè, ma che macchina hai?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioma la carrera GT in principio non fu pensata come un prototipo per la categoria lmp2 o lmp1?? non ricordo bene... poi si abbandono' il progetto e si trasformo' in una supercar... che c'entra la F1?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiouna hyundai coupè elaborata.Mi compri il Ferrari papa'?
Dai ti prego posta i video col telefonino
Commenta
-
-
Se sente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioDai ti prego posta i video col telefonino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSono audio non video mi spiace
Allora allega anche le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioAllora allega anche le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioallora visto che volete un sound mostruoso senza galleria, eccovelo nudo e crudo (notare il bambino che si tappa le orecchie per il bordello )
[youtube]PGNvlvt4YB8[/youtube]Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioChissà cosa gli ha detto il cervello a quel grassone per piazzare quel lampeggiante (con tanto di sirena) dentro quella macchina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioChissà cosa gli ha detto il cervello a quel grassone per piazzare quel lampeggiante (con tanto di sirena) dentro quella macchina.
[YOUTUBE]nwgLvK830xI[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioallegale tu non ho problemi,comunque qui parlavamo di sound non andiamo o.t.
parlavamo di sound con ferrari e lamborghini, arrivi tu e posti le curreggie della tua... sei un po OT
Commenta
-
Commenta