Originariamente Scritto da LancerEvo
Visualizza Messaggio
[auto] Che sound !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio sono rimasto impressionato dalla Carrera GT: mi ha passato in autostrada ad almeno 200 km/h ed aveva un timbro altissimo, molto più dei V8 Ferrari
Buono ancora se aveva gli scarichi normali...
L'hai mai sentita con lo scarico diretto ?? Solo tubi niente scatole o filtri...
Ascolta qui ...
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioBuono ancora se aveva gli scarichi normali...
L'hai mai sentita con lo scarico diretto ?? Solo tubi niente scatole o filtri...
Ascolta qui ...
http://videos.streetfire.net/search/...829eaba2f0.htm
l'avevo già visto, fa semplicemente paura!
senza esagerare mi permetto di dire che si avvicina al sound di una F1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma mettete un bel ducatone con scarichi aperti in galleria a 10.000 giri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio...e beccatevi anche questa sparata in piena città... peccato che poi il demente alla guida sfasci l'anteriore dell'auto in un palo.
Ascoltate bene anche il sound al minimo, terrificante!
[youtube]2pyHM1fpaIs[/youtube]Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Vabbe' ma in galleria ti credo che lo senti cosi'...anche la mia fa una caciara assurda in galleria...ed il souind è piu' cupo del Lambo,secondo me quindi anche piu' bello da sentire!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioVabbe' ma in galleria ti credo che lo senti cosi'...anche la mia fa una caciara assurda in galleria...ed il souind è piu' cupo del Lambo,secondo me quindi anche piu' bello da sentire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
l'avevo già visto, fa semplicemente paura!
senza esagerare mi permetto di dire che si avvicina al sound di una F1
hai centrato in pieno guarda che il motore è di derivazione Formula uno.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioGayhard, io ti voglio bene.....MA RIMANGIATI SUBITO LA CAGATA CHE HAI DETTO!!!
Parlo si sound...a me piace piu' il sound cupo,basso capisci? non gradisco ste rombate,mi sembrano moto piu' che macchine...son gusti! poi ovvio che darei via il culo per una Lambo o per una Ferrari ci mancherebbe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiohai centrato in pieno guarda che il motore è di derivazione Formula uno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiono aspetta oh io mica volgio fare paragoni di macchina ci mancherebbe!!!
Parlo si sound...a me piace piu' il sound cupo,basso capisci? non gradisco ste rombate,mi sembrano moto piu' che macchine...son gusti! poi ovvio che darei via il culo per una Lambo o per una Ferrari ci mancherebbe!
poi magari tu hai una Enzo e c'avevi ragione a dire che la tua in galleria è più arrapante
dimmi che hai una Enzo.....e ti sposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioanche per meno, dilla tutta
poi magari tu hai una Enzo e c'avevi ragione a dire che la tua in galleria è più arrapante
dimmi che hai una Enzo.....e ti sposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiohai centrato in pieno guarda che il motore è di derivazione Formula uno.
Commenta
-
Commenta