cmq t capisco,anche a me scoccia se qualcuno mi riconosce via internet
mollato con un sms
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMandola,tu scrivi dal 5 dicembre,ma da quanto leggevi il forum?
perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquindi (s)parlate di me?
mi pare che giada apri un post dicendo che ti aveva telefonato..ma insomma,di che hai paura!
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioa dire il vero mi sono iscritta il 5 dicembre ma non ho mai letto i lforum fino a che non ho iniziato a postare a fine gennaio
perchè?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionomi pare che giada apri un post dicendo che ti aveva telefonato..ma insomma,di che hai paura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovolevo sapere se "conoscevi" gia gli utenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioho paura di tutto, non te l'ha detto giadi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioho paura di tutto, non te l'ha detto giadi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiosi è bielorussa, ma pare aver imparato bene la sottile arte italiana
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiosenti hai rotto co sto post....vado a puttane che è meglio
ps. metaforicamente e materialmente parlando
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiociao Mxxxx !
ciao ALBE!
....non ti è sorto il dubbio che se mi son fatta un'altro nick c'è forse un motivo serio per non usare più il precedente???
se editi mi fai un piacere.... tks!
tutto bene cmq???
besos!
M.
lo so, è, mi flagello da sola!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovolevo dirlo io
ciao Mxxxx!come sta RobertoM?
e chi l'ha mai più sentito nè visto Robertino!
smack!
M.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Light Fighter Visualizza Messaggiociao ALBE!
....non ti è sorto il dubbio che se mi son fatta un'altro nick c'è forse un motivo serio per non usare più il precedente???
se editi mi fai un piacere.... tks!
tutto bene cmq???
besos!
M.
lo so, è, mi flagello da sola!
azz.....non sapevo sorry !!!
credovo fosse solo un problema tecnico
cmq tutto ok ! tu come stai ? finalemente è tornata l'unica donna pensante (forse) del pianetaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioazz.....non sapevo sorry !!!
credovo fosse solo un problema tecnico
cmq tutto ok ! tu come stai ? finalemente è tornata l'unica donna pensante (forse) del pianetaTKS!
come stò....beh, direi da
- "Donna in carriera" (sono in ufficiocome tutti i sabati da ottobre ormai... e pure qualche domenica...)
- "Woman in love"... ma chi è lo "sfigato"
non lo dico
- "Woman in red"/"La signora in rosso", ma non per il vestito, per i capelli!!!
and least but not last
...
...
...
- "La donna cannone"
ho ripreso qualche maledetto kg, e non c'ho la pazienza (e il tempo) che c'avevo un tempo per applicarmi come saprei fare...
Prima che mi martellino x l'ot.... ti sbaciucchio "assatanatamente"sotto il lobo sinistro e ti saluto!
smack!
M.
Commenta
-
Commenta