mollato con un sms
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggionn ho risposto
mi ha anche chiamato ma nn ho risposto
è arrivato un altro sms :"ce l'hai con me?rispondimi devo parlarti"
al momento ho sviato rispondendo "sono in palestra"9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiose insiste dille che stai concependo un figlio con un altraPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
non ho risposto alla sua domanda le ho semplicemente scritto non posso mi sto allenando.
nn ho risposto nemmeno dopo.
il suo numero io nn ce l'ho più, la mia volontà di capire per il momento è sottocontrollo è tale deve rimanere.
nn posso rischiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiose insiste dille che stai concependo un figlio con un altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioCaro Checco78..lascia che il ragazzo scottato trovi una ragazza carina che la da..e poi vedi quanto ci mette a (ri)innamorarsi di nuovo...non c e niente di meglio che una ragazza carina & un po "Sporcacciona esibizionista "..per riaccendere l innamoramento
Salve K.
Besos...
M.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioDa donna a donna ti dico che esprimere un'opinione qui non è mica tanto facile, ma se impari ad amalgamarti forse ti daranno anche la possibilità di parlare seriamente!
(anche se non è detto! )
è vero.... ma se sei veramente una persona "di spessore"... anche se sei donna alla fine imparano a rispettarti... ma per quello che sei, non in quanto "donna"!!!
ti confermo che qui dentro si può parlare seriamente, magari un'occhio alla scelta degli interlocutori... AIUTA!!!!
Besos!
M.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggionon ho risposto alla sua domanda le ho semplicemente scritto non posso mi sto allenando.
nn ho risposto nemmeno dopo.
il suo numero io nn ce l'ho più, la mia volontà di capire per il momento è sottocontrollo è tale deve rimanere.
nn posso rischiare
irrecuperabile
o tu ti rimetteresti con una tipa del gnere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Light Fighter Visualizza Messaggioè vero.... ma se sei veramente una persona "di spessore"... anche se sei donna alla fine imparano a rispettarti... ma per quello che sei, non in quanto "donna"!!!
ti confermo che qui dentro si può parlare seriamente, magari un'occhio alla scelta degli interlocutori... AIUTA!!!!
Besos!
M.
ciao Mulan !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiociao Mulan !
ciao Mulan!come sta RobertoM?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobravo tanto ormai è tutto perso
irrecuperabile
o tu ti rimetteresti con una tipa del gnere?
adesso no, devo ambire a qualcosa di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioun tempo avrei risposto si
adesso no, devo ambire a qualcosa di meglio
nn avresti un futuro con lei
ma lei è la straniera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiosi è bielorussa, ma pare aver imparato bene la sottile arte italiana
Commenta
-
Commenta