Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
mollato con un sms
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggioqui vincono i furbi e le merde.
Bye
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioVeramente non cerco nulla. Avevo solo espresso un`opinione, mi pare.
(anche se non è detto! )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioDa donna a donna ti dico che esprimere un'opinione qui non è mica tanto facile, ma se impari ad amalgamarti forse ti daranno anche la possibilità di parlare seriamente!
(anche se non è detto! )
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioDa donna a donna ti dico che esprimere un'opinione qui non è mica tanto facile, ma se impari ad amalgamarti forse ti daranno anche la possibilità di parlare seriamente!
(anche se non è detto! )
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
(anche se non è detto! )FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiote non è che sei la stefania viadone di bologna vero?
perchè tutti sapete come mi chiamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio***** me ne frega max....allora io sarò un erdente, ma la faccia nella merda nn ce la metto....
alal fine limportante è fare quello in cui si crede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiote non è che sei la stefania viadone di bologna vero?
rinomato travone bolognese?
Commenta
-
-
(anche se non è detto! )
da notare la mia reputazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
ma sei te o no?
come sai il mio nome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMandolina stai a Sasso Marconi?
Commenta
-
Commenta