Non mi sono mai trovato in una situazione del genere ma per come sono fatto io non la cercherei mai piu..perchè molte ragazze ci godono a vedere il maschio che soffre....quindi lascia correre e vivi sereno....
mollato con un sms
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopure te Body??
quindi dì all'ex che vada a cagareFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
in fondo anche se nn è molto nobile hanno ragione quelli che chaivano e basta e se ne fottono.
mio fratello me lo aeva detto che col carattere che ho io sarei stato destinato a prenderla sempre in quel posto dal genere femminile.
cmq credo che sto migliorando, nn mi affeziono più
se fossi quello d 2 anni fa e lei tornasse ci ritornerei, mentre adesso son convitno che rifiuterei. perchè tornarci sarebbe un errore le farebbe capire che sono debole e sacrificabile che con me può giocare a fare la lunatica. invece mi deve rispettare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioSi pero..pagarle non vale e poi..sempre sentire palare in rumeno o polacco..alla fine stanca " uno " vuole sentire (durante la monta) pure qualche parola in italiano...
Salve K.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioin fondo anche se nn è molto nobile hanno ragione quelli che chaivano e basta e se ne fottono.
mio fratello me lo aeva detto che col carattere che ho io sarei stato destinato a prenderla sempre in quel posto dal genere femminile.
cmq credo che sto migliorando, nn mi affeziono più
se fossi quello d 2 anni fa e lei tornasse ci ritornerei, mentre adesso son convitno che rifiuterei. perchè tornarci sarebbe un errore le farebbe capire che sono debole e sacrificabile che con me può giocare a fare la lunatica. invece mi deve rispettare
Cmq ti ha mancato anche di quel minimo di rispetto che una persona con la quale si è condiviso qlcosa (anche un minimo,....nn dico tanto) si meriterebbe.....Quindi stringi i denti e nn perdonare, và avanti pere la tua strada ....ognuno ha dalla vita ciò che si merita alla fine.....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioma cosa credi che perche' sei una donna noi ti sbaviamo dietro? a noi non ce ne frega propio un ***** capito? se cerchi uomini che ti sbavano dietro hai sbagliato forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioecco perchè amo questo forum
pensi che sbaviamo x te vero???
ma tu guarda..che ipocrisia
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiopensi che sbaviamo x te vero???
ma tu guarda..che ipocrisia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioti quoto , anche se in alcuni casi quando si era innamorati davvero, è molto difficile applicare la teoria alla pratica alla resa dei conti....cioè fare quello che si pensa sarebbe giusto.....
Cmq ti ha mancato anche di quel minimo di rispetto che una persona con la quale si è condiviso qlcosa (anche un minimo,....nn dico tanto) si meriterebbe.....Quindi stringi i denti e nn perdonare, và avanti pere la tua strada ....ognuno ha dalla vita ciò che si merita alla fine.....
ma siccome prima o poi finisce perchè è così mi darebbe fastidio che una che magari poi sta con un altro conosca il mio lato intimo (e nn parlo di *****)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioognuno ha dalla vita ciò che si merita alla fine.....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioChiamarla non serve a nulla. Magari lo puoi fare domani per vedervi anche solo un minuto. Ma qualche spiegazione te la deve, è vero che ha già deciso ma un minimo di rispetto verso di te dovrebbe averlo. Quanto siete stati insieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMah... lo credi davvero !?
ByeLast edited by Fighter21; 21-02-2007, 13:33:34.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiobah io ci spero Max o almeno mi piace crederci....se non in questa vita spero esista giustizia divina......Poi cmq una persona più si comporta così e più si fà conoscere in giro per quello che è, e secondo me sarà circondata bene che gli vada da suoi simili....gente falsa.....alla fine per me l'importante è comportarmi come si deve con le persone, a prescindere di come gli altri come si comportano.....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuesto e' sacrosanto. Pero' la mia esperienza dice tutt'altro. Non so altrove, ma qui vincono i furbi e le merde.
ByesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio***** me ne frega max....allora io sarò un erdente, ma la faccia nella merda nn ce la metto....
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta