Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
mollato con un sms
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe, voglio precisare, ha preso un bel cartellino.
Bye
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma xchè a fine post scrivi sempre "Salve K"?
***** c'hai salutato minimo 10 volte nel giro d 5 minuti xrò nemmeno te nè vai..
Perchè a questo mondo c'è ancora gente educata, non sono mica tutti cafonazzi come te, che ti credi?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioCerto!
Perchè a questo mondo c'è ancora gente educata, non sono mica tutti cafonazzi come te, che ti credi?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiopur eio ho sta fissa
che mi fidanzo a fare che poi mi lascio
ma pure se vengono loro d a me
cioè io adesso ho un equilibrio
il trenino va dritto dritto
e tu osservatore sei carino...pensa a me che sono immondo....situazione drammatica veramente.
Commenta
-
-
ho dovuto prendere lo xanax per colpa di una *****...sono cose successe anni fa mai dette qui...bene frequentava la palestra da anni..si si sempre a chiamarmi quando gli serviva uno che l'aiutasse negli esercizi.....una ***** galattica che usciva con tutti i nuovi frequentatori...una sera visto che usciva con tutti...gli dico se voleva uscire andare al cinema con me...mi guarda e mi gela con lo sguardo : << con te no perche' tu vuoi che te la metto davanti >>..sono rimasto sconvolto...ho provato un forte sentimento di volermi annichilire nel nulla..di sprofondare nella terra.....vado a casa vomito..sto male..ospedale...mi danno lo xanax ...cambio palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma xchè a fine post scrivi sempre "Salve K"?
***** c'hai salutato minimo 10 volte nel giro d 5 minuti xrò nemmeno te nè vai..
ora nn ricordo chi sia....un ca.zz.aro cmq...
scherzo tvb!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioMa no era un riassunto. Avevo dedotto questo
ma cosa credi che perche' sei una donna noi ti sbaviamo dietro? a noi non ce ne frega propio un ***** capito? se cerchi uomini che ti sbavano dietro hai sbagliato forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioma cosa credi che perche' sei una donna noi ti sbaviamo dietro? a noi non ce ne frega propio un ***** capito? se cerchi uomini che ti sbavano dietro hai sbagliato forum.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio'sti telefonini dovrebbero infilarglieli su per il culo... generazione di merda.
Bye
Commenta
-
-
basta andare a troie checccevò !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ahah che post...,gente che viene lasciata con un sms...,vuol semplicemente dire che era un rapporto da bambini, non instaurato su basi solide e quindi, superficiale. Detto questo non dovrebbe fregarti niente poiche' se fosse stato un rapporto serio e profondo non avrebbe potuto lasciarti con un sms.
Commenta
-
Commenta