Comunque, dopo stasera, Mrs Mandolino merita un posto di riguardo nell'empireo bodywebiano.
mollato con un sms
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiofregatene punk...sai quante ce ne chiaviamo!!
sn stato lasciato dalla tipa ad agosto..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiofregatene punk...sai quante ce ne chiaviamo!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioche squallore un semplice sms.almeno ti avesse mandato una raccomandata a.r.
''con la presente intendo informarLa che a far data da oggi il rapporto nato in data ***** deve considerarsi risolto.
distinti saluti ''Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioComunque, dopo stasera, Mrs Mandolino merita un posto di riguardo nell'empireo bodywebiano.
ormai è da considerarsi una colonna portante del forum
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
cmq mi riferisco alle ragazze..penso che nn ci sia niente di nuovo nel vedere che qualche ragazzo che si è scottato abbia paura di innamorarsi..
capita anche agli uomini d provare un sentimento9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 19biondina87Già... non la cercare...
Sparisci per un pò di tempo.. vedrai come rosica..
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosn daccordo..
ormai è da considerarsi una colonna portante del forum
sono giunta a un punto di non ritorno, non potrò mai più essere la stessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioNon funziona..se e "carina" & un po porca ( scusa Punk84 eh..) sai quanto ci mette a trovarne un altro?? di solito "rosicano" le bruttine che stanno li "parcheggiate" senza tante possibilita...una ragazza carina non "rosica"..caso mai fa "rosicare" gli altri..purtroppo.
Salve K.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq mi riferisco alle ragazze..penso che nn ci sia niente di nuovo nel vedere che qualche ragazzo che si è scottato abbia paura di innamorarsi..
capita anche agli uomini d provare un sentimento
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocredo sia stata ua sciabolata gratuita di lossy
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sn stato lasciato dalla tipa ad agosto e da ottobre a oggi diciamo che...PER FORTUNA CHE MI HA LASCIATO
altrimenti quante me ne perdevo...
Si pero..pagarle non vale e poi..sempre sentire palare in rumeno o polacco..alla fine stanca " uno " vuole sentire (durante la monta) pure qualche parola in italiano...
Salve K.
Commenta
-
Commenta