mi spiace punk84
mollato con un sms
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiose le donne sono cosi è colpa vostra che le avete viziate
è come con le nigeriane
se ti chiedono 20 voi dite ho 15
sennò se tutti iniziano a dare 20 le viziano
sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiose le donne sono cosi è colpa vostra che le avete viziate
è come con le nigeriane
sennò se tutti iniziano a dare 20 le viziano9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
è come con le nigeriane
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil problema e'che lui nn le dava la minchia a dovere...lei ha cercato di farglielo capire con frasi della serie "non sei abbastanza *****"..dopo di che ha cercato un altro tipo...tutto chiaro..lo sanno tutti tranne che luihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
è come con le nigeriane
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioora mi sta assillando il dubbio, sono interessato a capire ma nn voglio chiamarla come diavolo posso fare?
va a finire che stanotte non dormo
nn fare assolutamente nulla
ormai ha deciso
spero per te che nn abbia investito molto su questa ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioora mi sta assillando il dubbio, sono interessato a capire ma nn voglio chiamarla come diavolo posso fare?
va a finire che stanotte non dormosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioChiamarla non serve a nulla. Magari lo puoi fare domani per vedervi anche solo un minuto. Ma qualche spiegazione te la deve, è vero che ha già deciso ma un minimo di rispetto verso di te dovrebbe averlo. Quanto siete stati insieme?
Commenta
-
Commenta