Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
mollato con un sms
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiofinalmente la stefania vuota "il sacco" sul gentil sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon ho ancora capito come tutti sappiate il mio nome9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiol han detto al tg3 regionale di bologna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosei di Bologna9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionone
è il mio incubo incontrare qualcuno che mi conosce su internet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon è che mi conosci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon è che mi conosci?
ma io sto a firenze,c è scritto nel mio sottonick9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiose incontrassi me pregheresti dio x riavermi altri 10 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono,qualcuno sul forum ti ha chiamata Stefy
ma io sto a firenze,c è scritto nel mio sottonick
infatti me ne sono accorta solo dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopoi sei amica di Giada
Commenta
-
Commenta