certo che uno che vuole truffare un fratello di napule...e' il colmo :P :P :P
che truffa e'??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocerto che uno che vuole truffare un fratello di napule...e' il colmo :P :P :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe' in attesa della cerimonianunziale con la moglie
negli altri casi "nuziale""Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioin effetti stavo cercando un modo di prelevare i soldi e non mandargli niente....Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiola cerimonia sarebbe "nunziale" soltanto se lei si chiamasse Nunzia
negli altri casi "nuziale"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
tu sogghigni ma intanto io ci provo...chiedo ad un mio amico proprietario di un resort di prelevare e vediamo che succede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioPreleva preleva... poi racconta!...per il momento gli ho scritto che siamo disponibili ad aiutarlo e che siamo in attesa dei suoi dati.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiorischiare cosa?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioHo letto il tuo primo messaggio ed è una truffa riciclata...ho letto solo dopo che volevi gabbarlo tu...a questo punto rischia pure..Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMa infatti... basta che non gli fa il western union, non dovrebbe avere alcun problema.
i soldi non glieli avrei mandati nemmeno se fosse stata una cosa leggittima,figuriamoci cosi'...e' solo per farmi due risate
Commenta
-
-
ultimi sviluppi
ecco la ultima mail del tipo....
Dopo la mia domanda, invio le mie carte per il saldo completo della fattura: prenotazione +mandat (4350 euro) + commissione (1000euros).
MASTERCARD: 5299 3087 5653 EXP: 08/07
MASTERCARD: 5460 9758 0955 EXP: 05/08
VISACARD: 4929 4903 7779 EXP: 04/08
Volete prelevare gradualmente su ogni carta per sezione di 900 euro fino a raggiungere alla somma totale della fattura.
(cominciate con la prima carta per sezione di 900 euro e se non funziona più, continuate sull'altra carta).
ecco le coordinate del direttore dell'agenzia di viaggio per effettuare il mandato.
INFORMAZIONE PER WESTERN UNION o MONNEY GRAMME:
NOME : TANO
COGNOME : JEAN NOEL
INDIRIZZO : 07 BP 207 ABIDJAN 07. COTE D'IVOIRE(COSTA D'AVORIO)
PS: dopo avere effettuato il mandato, volete farmi pervenire i riferimenti del mandato per email.
Commenta
-
Commenta