che truffa e'??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

    che truffa e'??

    leggete un po' cosa mi e' arrivato....

    >Buongiorno,
    >Mi chiamo Franck kone ed in occasione delle mie cerimonie nuziali con mia >moglie vorrei riservare una camera con pensione completa nel vostro hotel >per un soggiorno limite di 10 giorni.Il mio soggiorno nel vostro hotel si >effettuerà a partire dal 16/02/2007 ai 27/02/2007.
    >vorrei anche chiedervi un servizio d'ordine realmente molto capitale. >Vorrei pagare i biglietti d'aereo ma il fatto è che l'agenzia di viaggio >qui non dispone di un terminale di prelievo per le carte di credito, ed ho >soltanto soltanto le mie carte bancarie per fare i miei acquisti poiché le >banche qui sono attualmente ne grava e non posso fare ritiro di denaro, >ciò che non mi permette di potere pagare i biglietti d'aereo.
    >Il servizio che vorrei dunque sollecitare presso voi essete il seguente:
    > Prelevare sulla mia carta di credito l'importo della camera con pensione >completa ed anche la somma di 4350euros che tornerete per mandato WESTERN >UNION o MONNEY GRAMME al responsabile dell'agenzia per l'acquisto i >biglietti di aerei e 1000 euro che vi offro come commissione per il >servizio che mi renderete.
    >Vi chiedo una stima come segue:
    >
    >* il prezzo totale della camera compresa la pensione completa per i 10 >giorni.
    >* 4350 € per i biglietti di aerei.
    >* 1000 euro come Commissione per il servizio.
    >Vi fornisco le varie precisazioni:
    >Cioè preleverete su il mio di carta di credito l'importo delle camere >compresa la pensione completa per i 10 giorni e la somma di 4350 euro per i >biglietti di aerei e fare pervenire questa somma per mandato Western Union >o per mandato Monney Gramme. al responsabile dell'agenzia sise in Costa >d'Avorio di cui vi comunicherò le coordinate al momento opportuno.
    >In realtà , abbiamo una riduzione con quest'agenzia ed abbiamo previsto >riservare i nostri biglietti.
    >
    >sono dunque in attesa della vostra conferma per comunicarvi mio N° di >carta di credito + la data di scadenza per il pagamento.
    >Resto in attesa della fattura totale.
    >Molto cordialmente





    ho risposto chiedendo ulteriori spiegazioni e.....


    vorrei una camera per 10 giorni. Inoltre, ho un problema per pagare i biglietti d'aereo. Non ho cash e l'agenzia di viaggio qui non è fornita per la carta di credito, dunque vorrei che eroghi sulla mia carta di credito la somma di 4350 euro,in seguito fai un mandato per WESTERN UNIONE dei 4350 euro all'agenzia di viaggio qui affinché abbia i biglietti d'aereo. Per ringraziarlo per questo servizio che mi renderai, lo dò una commissione di 1000 euro.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    leggete un po' cosa mi e' arrivato....

    >Buongiorno,
    >Mi chiamo Franck kone ed in occasione delle mie cerimonie nuziali con mia >moglie vorrei riservare una camera con pensione completa nel vostro hotel >per un soggiorno limite di 10 giorni.Il mio soggiorno nel vostro hotel si >effettuerà a partire dal 16/02/2007 ai 27/02/2007.
    >vorrei anche chiedervi un servizio d'ordine realmente molto capitale. >Vorrei pagare i biglietti d'aereo ma il fatto è che l'agenzia di viaggio >qui non dispone di un terminale di prelievo per le carte di credito, ed ho >soltanto soltanto le mie carte bancarie per fare i miei acquisti poiché le >banche qui sono attualmente ne grava e non posso fare ritiro di denaro, >ciò che non mi permette di potere pagare i biglietti d'aereo.
    >Il servizio che vorrei dunque sollecitare presso voi essete il seguente:
    > Prelevare sulla mia carta di credito l'importo della camera con pensione >completa ed anche la somma di 4350euros che tornerete per mandato WESTERN >UNION o MONNEY GRAMME al responsabile dell'agenzia per l'acquisto i >biglietti di aerei e 1000 euro che vi offro come commissione per il >servizio che mi renderete.
    >Vi chiedo una stima come segue:
    >
    >* il prezzo totale della camera compresa la pensione completa per i 10 >giorni.
    >* 4350 € per i biglietti di aerei.
    >* 1000 euro come Commissione per il servizio.
    >Vi fornisco le varie precisazioni:
    >Cioè preleverete su il mio di carta di credito l'importo delle camere >compresa la pensione completa per i 10 giorni e la somma di 4350 euro per i >biglietti di aerei e fare pervenire questa somma per mandato Western Union >o per mandato Monney Gramme. al responsabile dell'agenzia sise in Costa >d'Avorio di cui vi comunicherò le coordinate al momento opportuno.
    >In realtà , abbiamo una riduzione con quest'agenzia ed abbiamo previsto >riservare i nostri biglietti.
    >
    >sono dunque in attesa della vostra conferma per comunicarvi mio N° di >carta di credito + la data di scadenza per il pagamento.
    >Resto in attesa della fattura totale.
    >Molto cordialmente





    ho risposto chiedendo ulteriori spiegazioni e.....


    vorrei una camera per 10 giorni. Inoltre, ho un problema per pagare i biglietti d'aereo. Non ho cash e l'agenzia di viaggio qui non è fornita per la carta di credito, dunque vorrei che eroghi sulla mia carta di credito la somma di 4350 euro,in seguito fai un mandato per WESTERN UNIONE dei 4350 euro all'agenzia di viaggio qui affinché abbia i biglietti d'aereo. Per ringraziarlo per questo servizio che mi renderai, lo dò una commissione di 1000 euro.
    Dagli fiducia!

    Al limite ci guadagni mille euro.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta

    • Ayurvedi77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2002
      • 1632
      • 19
      • 6
      • Pisa
      • Send PM

      #3
      Lascia perdere...
      ___________________


      Codice:
      apt-get remove brain
      apt-get install windows-Vista
      ___________________

      Commenta

      • maigap
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 5542
        • 404
        • 705
        • Send PM

        #4
        ti sta chiedendo di farti arrestare al posto suo, per aver prelevato denaro dalla carta di credito di una terza persona ed averlo spedito a lui.

        Commenta

        • greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

          #5
          puzza di riciclaggio sta cosa
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta

          • VinDiesel
            Bodyweb Member
            • Jun 2006
            • 913
            • 27
            • 32
            • Nella Sombrero Galaxy
            • Send PM

            #6
            quando si parla di western union sono sempre scettico...ho sentito di molta gente che ha avuto tanti tipi di fregature in vari modi...per cui io lascerei perdere senza pensarci su due volte
            sigpic
            Originariamente Scritto da QuattroAnte
            "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

            Commenta

            • Giangi
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 1440
              • 28
              • 4
              • pianeta veleno!
              • Send PM

              #7
              lascia stare! al limite ne guadagni mille ma se va male ne perdi 4500! e poi chi è che oggi per una commissione ti da una ricompensa di 1000 euro? nessuno regala niente!
              Quanto le bona!!!!

              Commenta

              • Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                leggete un po' cosa mi e' arrivato....

                >Buongiorno,
                >Mi chiamo Franck kone.
                Ma dai, come si fa a fidarsi di uno che si chiama Francone?

                Già se si fosse chiamato Franchino se ne poteva parlare, ma Francone no.
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                Commenta

                • THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

                  #9
                  si ma come dovrebbe funzionare 'sta truffa??da come e' messa dovrei essere io ad avere eventualmente i soldi in mano e pagare poi lui in un secondo momento.L'unica cosa che potrebbe avere senso,e' quella che dice Maigap
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta

                  • THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • somewhere on planet earth
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                    Ma dai, come si fa a fidarsi di uno che si chiama Francone?

                    Già se si fosse chiamato Franchino se ne poteva parlare, ma Francone no.

                    eddai che e' francese ed e' in attesa della cerimonia nunziale con la moglie
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta

                    • maigap
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2003
                      • 5542
                      • 404
                      • 705
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      si ma come dovrebbe funzionare 'sta truffa??da come e' messa dovrei essere io ad avere eventualmente i soldi in mano e pagare poi lui in un secondo momento.L'unica cosa che potrebbe avere senso,e' quella che dice Maigap
                      dammi retta alex, non fartelo picchiare nel culo.

                      Commenta

                      • THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • somewhere on planet earth
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                        dammi retta alex, non fartelo picchiare nel culo.

                        non ci penso nemmeno e anche volendo,non potrei dato che non sono abilitato per il pagamento con carte di credito....mi chiedevo solo che minchia fosse e la tua spiegazione e' l'unica che abbia senso
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta

                        • Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

                          #13
                          Me la ricordo questa truffa...
                          Solo che una volta la faceva uno studente francese che voleva comprare una macchina usata in Italia, e la faceva con gli assegni

                          La carta da dove prelevi i soldi è su un conto scoperto, solo che ci vuole una settimana per verificarlo.
                          Nel frattempo tu gli mandi 4.000 euro con western union credendo di averne prelevati 5000.
                          Giorni dopo la MasterCard ti dice che sti soldi non ci sono.
                          Hai perso i 4.000 inviati e non ci hai guadagnato nulla.

                          Ovviamente se aspetti l'estratto della carta senza pagargli subito western union (anche se lui ti solleciterà all'inverosimile) la truffa fallisce.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta

                          • checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

                            #14
                            Bravo Sartorio
                            in queste truffe si fregano perche t promettono 1000 euro su un favore di 4300 eur
                            nn sono manco furbi
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

                            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                            Commenta

                            • ghiacciolo
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2004
                              • 1610
                              • 45
                              • 19
                              • Send PM

                              #15
                              Ma girano ancora ste truffette

                              Commenta

                              Working...
                              X