ora facciamo un sondaggio..quanti coccolanegri ci sono qui?
american history x
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioora facciamo un sondaggio..quanti coccolanegri ci sono qui?
sarebbe un sinonimo di antirazzisti o qualcos'altro?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioora facciamo un sondaggio..quanti coccolanegri ci sono qui?
penso che l'unico coccolanegri sia Niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi sa che non ce bisogno di sondaggio
penso che l'unico coccolanegri sia Niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopunti di vista...quello che ho visto io e' stato:
camerati ignoranti come capre,spacciatori, di eroina,senza nessun ideale o spirito cameratesco,che sodomizzano un fratello perche' si rifiuta di assecondare i loro traffici..Neri che invece sono buoni e comprensivi nei confronti del bianco e che gli salvano la vita in carcere e cercano di aiutarlo subito dopo. E GLI AMMAZZANO IL FRATELLO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioderek viene ucciso dalla ragazza e un coccolanegri ride mentre vede la scena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioraga, qualcuno mi dice il finale???
mi sono adormentato a 15 minuti dalla fine...
@greenday: non esiste nessun finale americano tagliato nè tantomeno la ri-rasatura di Derek a fine film.. è solo una voce errata che circolava.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioIl fratello di Derek capisce finalmente che quello in cui credeva è sbagliato, finisce la relazione per il preside e molla il gruppo di naziskin.. Si dirige a scuola per consegnare la relazione ma nei bagni incontra il ragazzo di colore (a cui aveva fumato addosso a inizio film e che guardava sempre con aria di sfida) che lo fa secco. Derek arriva a scuola perchè sente che qualcosa non va e capisce che gli hanno ammazzato il fratello. FINE
@greenday: non esiste nessun finale americano tagliato nè tantomeno la ri-rasatura di Derek a fine film.. è solo una voce errata che circolava.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioIl fratello di Derek capisce finalmente che quello in cui credeva è sbagliato, finisce la relazione per il preside e molla il gruppo di naziskin.. Si dirige a scuola per consegnare la relazione ma nei bagni incontra il ragazzo di colore (a cui aveva fumato addosso a inizio film e che guardava sempre con aria di sfida) che lo fa secco. Derek arriva a scuola perchè sente che qualcosa non va e capisce che gli hanno ammazzato il fratello. FINE
@greenday: non esiste nessun finale americano tagliato nè tantomeno la ri-rasatura di Derek a fine film.. è solo una voce errata che circolava.
Io l'ho vista con i miei occhi : solito biancoenero...Derek davanti allo specchio con il rasoio.
A sto punto non se sia stata modificata in seguitoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
Io l'ho vista con i miei occhi : solito biancoenero...Derek davanti allo specchio con il rasoio.
A sto punto non se sia stata modificata in seguito
Senza contare che le visioni in bianco&nero sono usate per i flashback quindi a fine film una scena del genere non avrebbe avuto ulteriormente sensoOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
Commenta