Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Sto vedendo le Iene.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMinchia che ***** Diana, incredibile già dopo 10 minuti dentro la roulotte se lo sarebbe fatto.
mitico Lucci al salone del lusso
ha fatto passare la voglia di trombarsela al povero filippo
la donna deve farsi desiderare
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioE' talmente troya che il fatto che si sia concessa subito
la donna deve farsi desiderare
Commenta
-
-
ho visto ora i servizi di ieri sul sito iene.it
be' apparte il lato comico dei servizi (xke quando si mettono fanno ridere davvero) provo un certo godimento a vedere gli stronzi tipo l'ultimo tecnico messi in difficoltà e smascherati
spero facciano qualcosa di simile anche con i tecnici del pc xke a volte sono anke peggio (quando ero piccolo mi fecero pagare 1 skeda video 250k lire quando ne valeva 50, ora li prendo a calci in culo solo se ci provano)
cmq apparte questo pur stando sui coglioni a molti (politici in primis) spero non toglieranno mai dal palinsesto golia e company xke davvero è la trasposizione televisiva di bw
il mio preferito oltre che al concittadino golia era berry (che ora nn fa molti servizi a quanto pare)
e poi offre sempre fighe di 1 scelta (nn solo nei servizi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioE' talmente troya che il fatto che si sia concessa subito
la donna deve farsi desiderarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta