quello è da coma etilico immediato con conseguente blocco cardiorespiratorio...andiamo neanke l'acqua tra 1 po' va via così senza sentirsi male!
santi numi !
Collapse
X
-
Io penso di essere aberrato dopo la visione di questo filmato.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioquello è da coma etilico immediato con conseguente blocco cardiorespiratorio...andiamo neanke l'acqua tra 1 po' va via così senza sentirsi male!
e ho portato + di una volta amici a casa in coma etilico
impressionanti le facce di padre a madre tutte le volte... ke ti guardano come se la colpa fosse tua!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioChi ti dice che ci sia Vodka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggioce lo dice quanto è distrutto alla fine
si ok ma no ci vuole niente anche a fare finta di stare male...
per me è tutto montato
Commenta
-
Commenta