Ma secondo voi, una ragazza che non perdonerebbe mai e poi mai un tradimento da parte del proprio compagno, sarebbe poi capace di tradire??
Il tradimento...
Collapse
X
-
alex vedo delle strane protuberanze sopra la tua testaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioalex vedo delle strane protuberanze sopra la tua testa
eheh no davvero, non credo...poi non si può mai dire...
Però la domanda mi sorgeva spontanea ascoltando tutte quelle donne (mia compagna inclusa) che dicono di non poter perdonare assolutamente un tradimento....Last edited by AlexR; 19-02-2007, 17:53:27.Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
Però la domanda mi sorgeva spontanea ascoltando tutte quelle donne (mia compagna inclusa) che dicono di non poter perdonare assolutamente un tradimente....
secondo me lo dicono solo per vedere la reazione che suscita...e capire da che parte stai...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
Però la domanda mi sorgeva spontanea ascoltando tutte quelle donne (mia compagna inclusa) che dicono di non poter perdonare assolutamente un tradimente....
se una donna è capace di tradire si vede da tante cose...
certamente non dalla risposta che ti ha dato a quella domanda
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioSecondo me non puoi basarti unicamente su questa cosa....
certamente non dalla risposta che ti ha dato a quella domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioSecondo me non puoi basarti unicamente su questa cosa....
certamente non dalla risposta che ti ha dato a quella domandaPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioNon è stata una domanda, è stato un qualcosa che ho sentito dire direttamente da loro, non in seguito ad una domanda.Un loro modo di pensarla...E mi chiedevo se comunque sia non tollerandolo minimamente sarebbero capaci di farlo comunque...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiosecondo me potrebbe benissimo farle ma nn accettarne...
purtroppo le persone così egoiste esistono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioe aggiungo che le più gelose sono le più infedeli
Non è vero cmq che tutte siano pronte a tradire, c sono le ragazze che lo farebbero senza pensarci 2 volte e quelle che ci penserebbero bene....però potenzialmente sono per il 90% infedeli.....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioquant'è vero......
Non è vero cmq che tutte siano pronte a tradire, c sono le ragazze che lo farebbero senza pensarci 2 volte e quelle che ci penserebbero bene....però potenzialmente sono per il 90% infedeli.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioMa secondo voi, una ragazza che non perdonerebbe mai e poi mai un tradimento da parte del proprio compagno, sarebbe poi capace di tradire??
Commenta
-
Commenta