If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Penso che la fiducia nell'altro rientri nel novero di quelle "rinuncie" cui alludeva The Alex, con cui mi trovo d'accordo.
Si tratta, principalmente, di rinunciare al proprio orgoglio ed alla paura di rimanere delusi.
E' vero che la fiducia va conquistata, ma è pure vero che va data.
Io credo fortemente che un rapporto si debba basare sulla fiducia, ma questo concetto deve essere arricchito di una profonda reciprocità per non perdere il proprio contenuto.
bisognerebbe pero' definire fiducia e sicurezza....Avere fiducia nella propria compagna e' un conto.Sapere che qualsiasi cosa tu faccia,te la ritroveresti sempre e cmq ai tuoi piedi ne e' un'altra.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
bisognerebbe pero' definire fiducia e sicurezza....Avere fiducia nella propria compagna e' un conto.Sapere che qualsiasi cosa tu faccia,te la ritroveresti sempre e cmq ai tuoi piedi ne e' un'altra.
Certo, la reciprocità è per evitare questo.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
non proprio...io so che quello che la mia compagna mi ha dato e mi sta dando,e' un qualcosa che mai nessuna mi ha dato e questo porta me ad essere fedele...spero che dall'altra parte sia lo stesso ma se anche non fosse cosi',almeno non dovro' ammettere con me stesso di aver mandato a puttane una storia per una semplice scopata.
ok ok, "qualcosa che nessun'altra ti ha dato", ma non puoi avere la certezza che non ci sia un'altra donna che ti possa dare ancora di più...questo intendevo...
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta