Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Il tradimento...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioMa secondo voi, una ragazza che non perdonerebbe mai e poi mai un tradimento da parte del proprio compagno, sarebbe poi capace di tradire??
dipende da te..strano ma vero.L'essere umano non e' per natura monogamo e questo vale per entrambi i sessi.Se sei in grado di offrire un qualcosa che non ha mai avuto e che sa di non poter mai piu' ritrovare,ti assicuro che anche la piu' zozza delle ninfomani ti rimane fedele.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodipende da te..strano ma vero.L'essere umano non e' per natura monogamo e questo vale per entrambi i sessi.Se sei in grado di offrire un qualcosa che non ha mai avuto e che sa di non poter mai piu' ritrovare,ti assicuro che anche la piu' zozza delle ninfomani ti rimane fedele.
sei diventato un sentimentale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocaz e tu dicevi che ti saresti scopato tranquillamente la ragazza del tuo migliore amico
sei diventato un sentimentale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquesto e' puro semplicismo.La fedelta' esiste eccome,non come manna dal cielo ma come consapevole conquista fatta di rinunce in nome di un valore superiore.Te la butto giu' semplice....non tradisco la mia donna perche' per la prima volta non voglio mandare a puttane un rapporto.Le occasioni ci sono e sono tante ma quello che ho e' nettamente superiore ad una scopata quindi non lo rischio.Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocol *****...sono stato single per una vita e mi sono scopato qualsiasi forma vivente femminile senza rimorsi o ripensamenti adesso ho una storia da difendere(principalmente da me stesso)ma non e' sentimentalismo.Tornassi single,tornerei a trombarmi qualsiasi cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodipende da te..strano ma vero.L'essere umano non e' per natura monogamo e questo vale per entrambi i sessi.Se sei in grado di offrire un qualcosa che non ha mai avuto e che sa di non poter mai piu' ritrovare,ti assicuro che anche la piu' zozza delle ninfomani ti rimane fedele.Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquesto e' puro semplicismo.La fedelta' esiste eccome,non come manna dal cielo ma come consapevole conquista fatta di rinunce in nome di un valore superiore.Te la butto giu' semplice....non tradisco la mia donna perche' per la prima volta non voglio mandare a puttane un rapporto.Le occasioni ci sono e sono tante ma quello che ho e' nettamente superiore ad una scopata quindi non lo rischio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggiopenso anche io così, ma poi se ti fermi a pensare sul fatto che nessuno potrà mai dire che "ciò che ti sto dando, non lo potrai ritrovare in nessun altro", questa tesi viene a cadere...
non proprio...io so che quello che la mia compagna mi ha dato e mi sta dando,e' un qualcosa che mai nessuna mi ha dato e questo porta me ad essere fedele...spero che dall'altra parte sia lo stesso ma se anche non fosse cosi',almeno non dovro' ammettere con me stesso di aver mandato a puttane una storia per una semplice scopata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil problema è che non siamo e non saremo mai sicuri dell'altra persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioTi auguro di tornarlo
mavvaffff.....pure con la lampadina in alto l'hai scritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil problema è che non siamo e non saremo mai sicuri dell'altra persona
Si tratta, principalmente, di rinunciare al proprio orgoglio ed alla paura di rimanere delusi.
E' vero che la fiducia va conquistata, ma è pure vero che va data.
Io credo fortemente che un rapporto si debba basare sulla fiducia, ma questo concetto deve essere arricchito di una profonda reciprocità per non perdere il proprio contenuto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioMa secondo voi, una ragazza che non perdonerebbe mai e poi mai un tradimento da parte del proprio compagno, sarebbe poi capace di tradire??
certo che e' possibile , non ci si deve stupire di nullasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohmm...ti diro'....sotto sotto,meglio cosi'.Credo che la certezza assoluta sia la rovina di un rapporto.QUando sei sicuro al 100% dell'altra persona,non fai piu' nulla per conquistarla,sorprenderla o trattenerla...cmq questa e' solo la mia idea.
per qsto io mi annoio subito
mi sento troppo sicuro e non c'è sfizio
devo trovare donne meno tappetino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocerto che e' possibile , non ci si deve stupire di nulla
per la proprieta' transitiva,non devi stupirti nemmeno del contrario pero'.....
Commenta
-
Commenta