Il tradimento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    guarda mi dispiace dirtelo ma la fedeltà non esiste....se allla tua ragazza dovesse capitare un' occasione con uno che gli piace molto lei non esiterà un secondo a farti le corna..è l'amara verità
    questo e' puro semplicismo.La fedelta' esiste eccome,non come manna dal cielo ma come consapevole conquista fatta di rinunce in nome di un valore superiore.Te la butto giu' semplice....non tradisco la mia donna perche' per la prima volta non voglio mandare a puttane un rapporto.Le occasioni ci sono e sono tante ma quello che ho e' nettamente superiore ad una scopata quindi non lo rischio.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
      Ma secondo voi, una ragazza che non perdonerebbe mai e poi mai un tradimento da parte del proprio compagno, sarebbe poi capace di tradire??

dipende da te..strano ma vero.L'essere umano non e' per natura monogamo e questo vale per entrambi i sessi.Se sei in grado di offrire un qualcosa che non ha mai avuto e che sa di non poter mai piu' ritrovare,ti assicuro che anche la piu' zozza delle ninfomani ti rimane fedele.

PRESENTI

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        dipende da te..strano ma vero.L'essere umano non e' per natura monogamo e questo vale per entrambi i sessi.Se sei in grado di offrire un qualcosa che non ha mai avuto e che sa di non poter mai piu' ritrovare,ti assicuro che anche la piu' zozza delle ninfomani ti rimane fedele.
        caz e tu dicevi che ti saresti scopato tranquillamente la ragazza del tuo migliore amico

sei diventato un sentimentale?

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          caz e tu dicevi che ti saresti scopato tranquillamente la ragazza del tuo migliore amico

sei diventato un sentimentale?
          col *****...sono stato single per una vita e mi sono scopato qualsiasi forma vivente femminile senza rimorsi o ripensamenti adesso ho una storia da difendere(principalmente da me stesso)ma non e' sentimentalismo.Tornassi single,tornerei a trombarmi qualsiasi cosa...

PRESENTI

Commenta

• AlexR
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 822
            • 40
            • 84
            • Milano
            • Send PM

questo e' puro semplicismo.La fedelta' esiste eccome,non come manna dal cielo ma come consapevole conquista fatta di rinunce in nome di un valore superiore.Te la butto giu' semplice....non tradisco la mia donna perche' per la prima volta non voglio mandare a puttane un rapporto.Le occasioni ci sono e sono tante ma quello che ho e' nettamente superiore ad una scopata quindi non lo rischio.
            Concordo, la fedeltà credo sia strettamente legata all' importanza che dai alla persona con cui hai un rapporto, o meglio all' importanza che lei è riuscita a ritagliarsi dentro di te...
            Pieraus Nocerinaus:
            Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

col *****...sono stato single per una vita e mi sono scopato qualsiasi forma vivente femminile senza rimorsi o ripensamenti adesso ho una storia da difendere(principalmente da me stesso)ma non e' sentimentalismo.Tornassi single,tornerei a trombarmi qualsiasi cosa...
              Ti auguro di tornarlo
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• AlexR
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 822
                • 40
                • 84
                • Milano
                • Send PM

penso anche io così, ma poi se ti fermi a pensare sul fatto che nessuno potrà mai dire che "ciò che ti sto dando, non lo potrai ritrovare in nessun altro", questa tesi viene a cadere...
                Pieraus Nocerinaus:
                Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

il problema è che non siamo e non saremo mai sicuri dell'altra persona

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

penso anche io così, ma poi se ti fermi a pensare sul fatto che nessuno potrà mai dire che "ciò che ti sto dando, non lo potrai ritrovare in nessun altro", questa tesi viene a cadere...

non proprio...io so che quello che la mia compagna mi ha dato e mi sta dando,e' un qualcosa che mai nessuna mi ha dato e questo porta me ad essere fedele...spero che dall'altra parte sia lo stesso ma se anche non fosse cosi',almeno non dovro' ammettere con me stesso di aver mandato a puttane una storia per una semplice scopata.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

hmm...ti diro'....sotto sotto,meglio cosi'.Credo che la certezza assoluta sia la rovina di un rapporto.QUando sei sicuro al 100% dell'altra persona,non fai piu' nulla per conquistarla,sorprenderla o trattenerla...cmq questa e' solo la mia idea.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                        Ti auguro di tornarlo

mavvaffff.....pure con la lampadina in alto l'hai scritto

PRESENTI

Commenta

• Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

Penso che la fiducia nell'altro rientri nel novero di quelle "rinuncie" cui alludeva The Alex, con cui mi trovo d'accordo.
                          Si tratta, principalmente, di rinunciare al proprio orgoglio ed alla paura di rimanere delusi.
                          E' vero che la fiducia va conquistata, ma è pure vero che va data.
                          Io credo fortemente che un rapporto si debba basare sulla fiducia, ma questo concetto deve essere arricchito di una profonda reciprocità per non perdere il proprio contenuto.
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Ma secondo voi, una ragazza che non perdonerebbe mai e poi mai un tradimento da parte del proprio compagno, sarebbe poi capace di tradire??

certo che e' possibile , non ci si deve stupire di nulla
                            sigpic

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

hmm...ti diro'....sotto sotto,meglio cosi'.Credo che la certezza assoluta sia la rovina di un rapporto.QUando sei sicuro al 100% dell'altra persona,non fai piu' nulla per conquistarla,sorprenderla o trattenerla...cmq questa e' solo la mia idea.
                              è vero
                              per qsto io mi annoio subito
                              mi sento troppo sicuro e non c'è sfizio

devo trovare donne meno tappetino..

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                certo che e' possibile , non ci si deve stupire di nulla

per la proprieta' transitiva,non devi stupirti nemmeno del contrario pero'.....

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X