poi non facciamo i misogini dai che quando passa una fica da sto forum stiamo tutti a sbavare con gli occhi a cuoricino quindi scassat poco i ball
Il tradimento...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioMa secondo voi, una ragazza che non perdonerebbe mai e poi mai un tradimento da parte del proprio compagno, sarebbe poi capace di tradire??
no stronzate non tutte
ho le prove.....piu volte ho visto fidanzate dei miei amici che senza i miei amici non cagano nessuno nemmeno i bei ragazzi in disco....una volta una impazziva x un tizio e non l'ha cagato di striscio e non cera il suo boy poteva farselo invece se ne andata
certo se siete in crisi non vi sentite spesso l'amore è di meno...allora anche la piu fedele puo fare le corna
poi ci sono quelle che lo farebbero regolarmente...ma in questi casi non amano il loro ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioe aggiungo che le più gelose sono le più infedeli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa volte penso che per i gay o i mangiamerda che non vedono una faiga dalla nascita(come steel77) la vita sia più facile
a volte?
io lo penso sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioa volte?
io lo penso sempre
comunque sto diventando misogino
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioComunque potrebbe farlo come potrebbe non farlo....
tu invece di pensare a questa cosa,poniti la domanda sul perche' ti stai preoccupando
forse ti ha dato modo di pensarlo x delle cose che ha fatto??
Dopo 8 anni che stai con una ragazza, ti accorgi a 3 km di distanza se ha combinato qualcosa del genere, se non te ne accorgi è perchè non la conosci...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggiodavvero amico, non è qualcosa che mi riguarda direttamente...ho sentito più volte quella frase e mi chiedevo come poi agissero queste persone realmente...
Dopo 8 anni che stai con una ragazza, ti accorgi a 3 km di distanza se ha combinato qualcosa del genere, se non te ne accorgi è perchè non la conosci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioMa secondo voi, una ragazza che non perdonerebbe mai e poi mai un tradimento da parte del proprio compagno, sarebbe poi capace di tradire??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobisognerebbe sentire il parere di un gay...aspettiamo steel77...
comunque sto diventando misogino
Sai che niko ci farebbe una pompa ad ogni minuto della giornata...
Che ***** avete ancora da lamentarvi ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobravo uaglionePieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
Commenta