Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Che fate domani sera x martedi grasso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopensi di riuscire a ricreare l'alone di sfiga che lo contaddistingue?
a dimenticavo i calzettoni autoreggenti e le spadrillas
Commenta
-
-
il mio alone di sfiga è ancestrale !!!
non si può riprodurre !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma ***** mò il martedì grasso è una festa??
cmq il carnevale l'ho già festeggiato sabato, ergo domani riposerò a casa davanti a un bel divx...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggionoi al nord abbiamo il rito ambrosiano....
voi siete teroni.......Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì. le scuole da me sono chiuse al mercoledì. e io addirittura non lavoro... non per mia volontà, giacché ci sarei andato volentieri..
cmq il carnevale l'ho già festeggiato sabato, ergo domani riposerò a casa davanti a un bel divx...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
non lo sento particolarmente il carnevale, da ragazzo era diverso; mercoledi' lavoro e non posso ne bere ne mangiare alla *****..andro' in birreria e mi prendero' una piccola, due ciance e poi a nanna, sempre imprevisti a due gambe..capisciamme!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiommmmm...........vediamo.........
ho diverse scelte:
seghe
internet + seghe
tv + seghe
letto + seghe
esco torno + seghe
io starò con la raga..niente di ke!^^
Commenta
-
-
ci sarebbe una festa stupenda...............un frociaio maledetto ma pieno di ragazze carine ubriakissime
il giorno dopo ho l'esame
porca *****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioa scuola portavamo le frappe
Commenta
-
Commenta