Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
PERLA DI SAGEZZA -come lasciare una tipa col brevettato metodo Bestiolina-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
cioe prima di darli il nome del forum e il vostro nick
quotate tutti i 3d di Siero in XXX commentando compiaciuti gli ottimi gusti del nostro amico pelato
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioin effetti tutte le mie ex he mi hanno seguito su qs forum alla fine mi hanno mollato e spesso picchiatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post2056123
da questo post di Nitro84 e scaturito nella mia mente un pensiero geniale
il problema che spesso affligge noi uomini in caso di tipa che diventa eccessivamente appiccicosa
l'uomo fin dalla preistoria ha sempre cercato un medoto indolore per lasciare queste creature
OVVIAMENTE INDOLORE PER LUI......QUESTO E CHIARO
dal fingersi gay
al simulare la propria morta
si mormora che qualcuno sia arrivato persino a dirglielo chiaro in faccia, anche se non esistono prove concrete a riguardo.....
MA QUESTA ORMAI E STORIA
ormai col "brevettato-medoto-Bestiolina-di-scarico-indolore-rompicoglioni-appicicosa"
queste strategie non sono piu necessarie
il metodo consiste fondamentalmente nel dire alla fostra "rompicoglioni-appiccicosa" che scrivete su BW
dandole anche il vostro nick
la "rompicoglioni-appiccicosa" in quanto appiccicosa non sapra resistere alla tentazione di frequentarvi anche sul forum
A QUESTO PUNTO RIMARRA DISGUSTATA DALL'AMBIENTE IMMONDO DEL FORUM E DALLA VOSTRA INDOLE FROCIA E PERVERSA CHE VIENE QUI PALESATA E NON POTRA VARE ALTRO CHE ORAMAI DISILLUSA E DISGUSTATA NON POTRA FARE ALTRO CHE MOLLARVI.
ragazzi dopo questa perla di saggezza gradirei che il vostro primogenito avesse il mio nome o se questo non vi fosse particolarmente congeniali si potrebbe ripiegare sul nome Isacco, ma in questo caso all'eta di 7/8 anni dovra essere sacrificato in mio nome.
PS se la vostra "rompicoglioni-appicicosa" non dovesse resistere a questo trattamente, ce anche la versione estrema
cioe prima di darli il nome del forum e il vostro nick
quotate tutti i 3d di Siero in XXX commentando compiaciuti gli ottimi gusti del nostro amico pelato
Maestro..................................a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio...si mormora che qualcuno sia arrivato persino a dirglielo chiaro in faccia, anche se non esistono prove concrete a riguardo.....
IO SONO LA PROVA VIVENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
JPP ALL'EPOCA ME LO HA DETTO IN FACCIA...più volte! MA POI ALLA FINE CI FREQUENTAVAMO ANCORA...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIO SONO LA PROVA VIVENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
JPP ALL'EPOCA ME LO HA DETTO IN FACCIA...più volte! MA POI ALLA FINE CI FREQUENTAVAMO ANCORA...
crystal se è vero....allora quella messa male sei tu e non lui !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocrystal se è vero....allora quella messa male sei tu e non lui !!!!
POI MI SONO RIPROMESSA CHE LO ZERBINO NN ERA LA MIA OCCUPAZIONE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioe' successo 5 anni fa pero'.
POI MI SONO RIPROMESSA CHE LO ZERBINO NN ERA LA MIA OCCUPAZIONE.
lo spero per te che tu abbia capito veramentePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiolo spero per te che tu abbia capito veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh io credo di essermi comportato onestamente e comunque non ne avevo un'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCERTAMENTE MANCANZA DI TATTO...
non mi pare, spiega"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon mi pare, spiega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioPENSACI MIO CARO. PENSACI!
non ricordo davvero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta