Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquindi attacchiamo il forum di fantasmamarcio?
Commenta
-
-
Fantasmadiabetico è il trash allo stato puro...
E il trash non è un obiettivo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioFantasmadiabetico è il trash allo stato puro...
E il trash non è un obiettivo.
Commenta
-
-
Si, è morto...
Le truppe di una volta sono solo un ricordo.
Le nuove leve di bw sono delle mezze cartucce piene di ricotta.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi ricordo gli attacchi su gp in 20 con fustakkia,gabriele,ecc....quelli si ke erano tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioper forza!! non siete professionisti.. ci vogliono Nick credibili e convincenticosì non invaderete mai nessun Forum
..o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioa regà, ma finchè usate il direct linking e mettete i fake nick su una pagina pubblica dove volete andare?
li ho scritti solo dopo che me li hanno bannati...
Commenta
-
-
non mi riferivo tanto a te, cmq se si vuole fare una cosa fatta bene bisogna organizzare una gerarchia su almeno 3 livelli con uno o due "privati"
se qualcuno ha voglia di organizzare io mi offro come "quadro" o "onesto manovale"Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
Commenta