Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio ci sono..per qls invasioneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiovi prego,chi riesce ad iscriversi metta come avatar una di queste immagini
[ATTACH]58355[/ATTACH]
[ATTACH]58356[/ATTACH]
[ATTACH]58357[/ATTACH]
[ATTACH]58358[/ATTACH]
ahahhaa
ti reppo se posso..
però io non bestemmio cioè va bene tutto ma rispetto il loro dioOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioahahhaa
ti reppo se posso..
però io non bestemmio cioè va bene tutto ma rispetto il loro dio
ma in questo modo involontariamente bestemmieranno e si flagelleranno x una settimana per purificarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiosi si certo
ma in questo modo involontariamente bestemmieranno e si flagelleranno x una settimana per purificarsi
e non va beneOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLarry ma quà c'è gente veramente immonda
mi hanno già bannato da li per via di una discussione intitolata "come venire senza nemmeno impomatare il baggianotto" e che come testo diceva "Ciao, sono una testa di min**a. Buona giornata a tutti"
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiohttp://forum.cosenascoste.com/
ALL'ASSALTO!!!!!!!!!!!!
NON CESSATE L'ATTACCO FINO AL BAN
NON RITIRATEVI FINCHè NON MORITE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiomi hanno già bannato da li per via di una discussione intitolata "come venire senza nemmeno impomatare il baggianotto" e che come testo diceva "Ciao, sono una testa di min**a. Buona giornata a tutti"Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPerò hai dato del tuo meglio,hai combattuto con onore
Li comuque c'è gente che scrive delle Bosscentoventireate assurde.........tipo lì nel topic "prima volta"...
Comunque nel forum ho provato con altri due fake......entrambi bannati. Ci rinuncio (non hanno accettato nemmeno il mio nome proprio Lorenzo e nemmeno Kerigma)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioKerigma
guarda la mia firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquello che mi ha rotto i maroni su msn......uhauhauhauhauhauhauahuhauhauh
guarda la mia firma
Anche a me aveva rotto
Per questo ho usato il suo nick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioleggendo questa discussione m'è caduto l'occhio in fondo alla pagina...........
Conan fa i numeri,scusa il piccolo ot...........la regina d'Inghilterra.....uhauhauhauhaauhauhuahauhuhauhauhaauhauhauhuh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioahahahma è un genio
la regina d'inghilterra che spana il culo ai monelli,andreotti che monta i pargoli e la bonanima del papa che bhò,non ho capito di preciso di quali nedandezze
fosse accusato....anche se qualcosa di giusto c'è
Commenta
-
Commenta