Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggiohttp://community.girlpower.it/lo-ha-...o-vt83534.html
Sexykikka non fare l'infame.. Non intervenire please... Grazie!
Ma che merdate scrivi?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Che bello vi mettete a fare programmi (sbobbatori [ho sonno] by BW) che nasconde un attacco DoS (denial of service invio di pacchetti icmp che intasano completamente la linea provcando la caduta del host o server che sia )ok ma tanto quei 3 che lo risolvono non combinano molto!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioChe bastardi...addirittura il decompilatore
vabbe',faccio il serio adesso...
il programma se usato da una decina di persone contemporaneamente potrebbe causare la caduta della connessione del server di GP.....cosa da niente..
non escludo che possa essere inefficace perche' molti server sono schermati da questo tipo di attcco....
l'ho creato io,ma non per creare danno!!
l'ho fatto per scherzare un po'....tanto lo so che non riuscite ad organizzarvi per effettuare un attacco del genere
vedo che pero' non tutti l' hanno presa bene sta cosa del giochino..
Commenta
-
-
cmq ricordo che nel 2000 siti come ebay,yahoo sono stati attaccati con questo tipo di attacco (scusate il giro di parole) rimanendo bloccati per alcune ore; a fare tutto questo un solo individuo che avendo il controllo di molti altri host e impiegandoli per lo scopo è riuscito nel intento!
ora DoS si usa per fare "cadere" gli amici in MSN
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioChe bello vi mettete a fare programmi (sbobbatori [ho sonno] by BW) che nasconde un attacco DoS (denial of service invio di pacchetti icmp che intasano completamente la linea provcando la caduta del host o server che sia )ok ma tanto quei 3 che lo risolvono non combinano molto!
pero' se i ragazzi lo richiedono sono a disposizione
cmq fino ad ora nessuno ha risolto??Last edited by BLOOD_black; 14-07-2007, 11:26:10.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioGuarda che avrei potuto inserire delle SuperCombo ,ma ho preferito non farlo ...
pero' se i ragazzi lo richiedono sono a disposizione
cmq fino ad ora nessuno ha risolto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa figurati.....qua ci scappa davvero la denuncia
senno' BOOOMM
dai scherzo...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioL'importante è far sapre al moralizzatore che quelli di bodyweb devono ricevere un'ospitàlità diversa da quella che ci ha dato l'ultima volta...
senno' BOOOMM
dai scherzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggiohttp://community.girlpower.it/lo-ha-...o-vt83534.html
Sexykikka non fare l'infame.. Non intervenire please... Grazie!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioblood io ho risolto... http://www.bodyweb.it/forums/showpos...postcount=1165
quello che hai fatto tu non attiva la bomba...sei solamente andato a sbirciare che tipo di C4 ho usato
Commenta
-
Commenta