Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomi sa che non hai capito un ghezz
o forse sono io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioha ragione!!! stincu è l'ora di smetterla
tu apri forum segreti e io mi becco le colpe eh? Io non ho invaso niente e niente farò
Ps. comunque mi sa che non c'hai capito un ghezz tu......o forse io, ma boh chi se ne fotte. Smettila Ferdix, sei un infante con queste invasioni......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioTe lo ficc in c....
Niente, da come ho capito dalla spiegazione alla buona di blood, il programmino sta flooddando.....ma non ho capito se sta floddando il server di gp (teoricamente dovrebbe essere cosi', altrimenti è inutile, e comunque dovremmo essere mooolte più persone a floddare per far si che sia efficace, ma non è molto consigliato floddare un server). Ma lo ha fatto lui il programmino?
Allora adesso prendo lo Scania, metto le mani alla centralina e mi schianto ai 140 contro la sede fisica dei server di GP. Sono solo indeciso se farlo gridando "xxx cane!!!!" , "Spartaaaaa!!!" o "Hàààààààà profezorezaaaaaaaa!!!".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSì vabbeh...
Allora adesso prendo lo Scania, metto le mani alla centralina e mi schianto ai 140 contro la sede fisica dei server di GP. Sono solo indeciso se farlo gridando "xxx cane!!!!" , "Spartaaaaa!!!" o "Hàààààààà profezorezaaaaaaaa!!!".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioScherzavo eh.. siccome sembra che buttar giù gp sia diventata la priorità n°1.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh dici poco sarebbe una bella vittoria ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioAdesso per colpa di pochi dementi che hanno invaso dobbiamo sorbirci superkikka su bw .Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioheyyyyyy
ma come sorbirvi??Maiala!
Commenta
-
-
Che bastardi...addirittura il decompilatore
vabbe',faccio il serio adesso...
il programma se usato da una decina di persone contemporaneamente potrebbe causare la caduta della connessione del server di GP.....cosa da niente..
non escludo che possa essere inefficace perche' molti server sono schermati da questo tipo di attcco....
l'ho creato io,ma non per creare danno!!
l'ho fatto per scherzare un po'....tanto lo so che non riuscite ad organizzarvi per effettuare un attacco del genere
vedo che pero' non tutti l' hanno presa bene sta cosa del giochino..
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioammazza chiamalo giochino a sto punto
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
Commenta