Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio1- cosa è sta bomba?
2- mi avevi detto che dovevi dirmi qualcosa ieri... ?
l'hai scaricata??
ho già scritto cosa fa...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiose la risposta è corretta mi dice questo: Risposta corretta!! avvio esplosione in corso . . . . .
ping -t 213.92.12.185
è un proxy? cosa è?Denuncia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiose la risposta è corretta mi dice questo: Risposta corretta!! avvio esplosione in corso . . . . .
ping -t 213.92.12.185
è un proxy? cosa è?E' un ip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioe cazz ci faccio con un IP?
Niente, da come ho capito dalla spiegazione alla buona di blood, il programmino sta flooddando.....ma non ho capito se sta floddando il server di gp (teoricamente dovrebbe essere cosi', altrimenti è inutile, e comunque dovremmo essere mooolte più persone a floddare per far si che sia efficace, ma non è molto consigliato floddare un server). Ma lo ha fatto lui il programmino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioMa la voleta finire di pensare a fare invasioni ??? Basta !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioha ragione!!! stincu è l'ora di smetterla
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioAdesso per colpa di pochi dementi che hanno invaso dobbiamo sorbirci superkikka su bw .
Commenta
-
Commenta