interessante..... e la storia si intrica
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiokikka credo siamo partiti cn il piede sbagliato io e te ....... anche io sn provoloneVivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioComunque è impossibile. Quello era un nostro user fake, parlava di natural, bf ecc.....Che cazz ne sa una troietta di gp cosa significa bf.
si era quello che era iscritto su gp facendo finta di essere superkikka!Vivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioio sono solo innamorata di una persona....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioio sono solo innamorata di una persona....
o dio il nemico mi tenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiosi era quello che era iscritto su gp facendo finta di essere superkikka!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioCerto che siete stupidi allora ......Non avete visto che aveva pochissimi messaggi ?
beh sinceramente non mi interessa
basta che nojn mi scambiano per quello/aVivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiovedrai quante lacrime verserai! e' solo una questione di tempo
e vabbè...le asciugheròVivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiobeh sinceramente non mi interessa
basta che nojn mi scambiano per quello/a
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiosi vi ricordate quando nonmiricordochi ha detto che io sono vera perchè mi ha mandato un messaggio privato su gp??
era superkikka che qui ha un altro nome!Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioComunque è impossibile. Quello era un nostro user fake, parlava di natural, bf ecc.....Che cazz ne sa una troietta di gp cosa significa bf.
Occristo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIn pratica uno dei nostri si è fatto un fake su GP, per poi farsi un fake qui su BW e da fake si è spacciato per il fake dell'altra parte.
Occristo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio proporrei il ban
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioTu sei sexy, ma lei.....beh, lei è SUPER. C'è una bella differenza
ma io sono ioVivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
Commenta