If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no io ho risposto a quello che ho letto..poi bellissimo il tuo avatar...su gp sembri uno di qui maniaci che cercano ...vabbè non mi fate essere volgare!
in ogni caso risulti molto diverso
Stai male?
Ho lo stesso avatar che ho qui, non mi pare che qui ho messo quest'avatar perchè vado cercando uomini muscolosi e possenti.....
Che ho detto?!Della serie sono uno dei 3 che non grugnisce sbavando"dammela " e che non offende... Contenta te. Io vivo lo stesso. Però se spali merda sui pochi che ti appoggiano non ti lamentare poi.
Che ho detto?!Della serie sono uno dei 3 che non grugnisce sbavando"dammela " e che non offende... Contenta te. Io vivo lo stesso. Però se spali merda sui pochi che ti appoggiano non ti lamentare poi.
Forse si è incazzata per la storia del ragazzo che se non ha il fisico va' polverizzato
si ma a me non importa se sbavano dcendo dammela, perchè è comunque un forum..a meno che non gliela masterizzo...
poi vabbè ti sei messo a quotare e fare battutine, non hai detto niente diu che..ma non è che mi appoggi più di tanto...
e poi ho ragione io ...così a prescindere perchè oggi mi rode!
in effetti io ho letto solo un messaggio ma non mi sembrava nulla di strano...
io in ogni modo non posso fare nulla, prova a riscriverti
Ebbene sì, si trattava del sottoscritto. E' tuttavia poco onorevole ripresentarmi sotto mentite spglie dopo aver subito l'onta della messa al bando. In verità vi dico che nei molti anni in là da venire penserete "se durante l'adolescenza avessi coltivato le radici dello spirito invece di sfibrarmi nelle mille peripezie sessuali, sarei una persona migliore?".
Ebbene sì, si trattava del sottoscritto. E' tuttavia poco onorevole ripresentarmi sotto mentite spglie dopo aver subito l'onta della messa al bando. In verità vi dico che nei molti anni in là da venire penserete "se durante l'adolescenza avessi coltivato le radici dello spirito invece di sfibrarmi nelle mille peripezie sessuali, sarei una persona migliore?".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta