Originariamente Scritto da oipe
Visualizza Messaggio
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiodevo fare 18 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiobeh allora passa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioo ma che cell'hai co me???
li faccio a settembreSup
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa secondo me nemmeno Gp scherza.......
Questo ce lo deve dire la nostra cara moderatrice....
...kikka, qual'è la comunità più auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioo ma che cell'hai co me???
li faccio a settembre
Le burinazze non hanno diritto di replica ai figli del sole delle alpi e della dea Padania.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioOcchio che se passo a Roma ti vengo a trovareOriginariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiobeh allora passa...Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioOh, in caso vengo te lo dico il giorno prima su Gp, fatti trovare che facciamo cornuto il tuo fidanzato
A quest'ora mi starei gia dirigendo a Roma..
Che frc..
Kikka ma non eri fidanzata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioQuesto ce lo deve dire la nostra cara moderatrice....
...kikka, qual'è la comunità più auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh!
cioè??Vivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioperchè sei su gp?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta