cazz ma comè la password?
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioChe vuoi che ci facciano anche se sanno che siamo noi? Che vengano qui a parlare di seghe, pompe, ricchioni e depressi per corna? Si accomodino pure, è tutta roba che abbiamo già!GP è una sottosezione di BW!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mi sono letta un po di cazzate in questo bellissimo topic..posso dire una cosa? fate ridere
il moralizzatore non è un vostro nemico, il moralizzatore come noi altri moderatori teniamo pulito il forum.
fate pure altri attacchi perderete solo tempo perchè noi non ci mettiamo nulla a cancellare.Vivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiomi sono letta un po di cazzate in questo bellissimo topic..posso dire una cosa? fate ridere
il moralizzatore non è un vostro nemico, il moralizzatore come noi altri moderatori teniamo pulito il forum.
fate pure altri attacchi perderete solo tempo perchè noi non ci mettiamo nulla a cancellare.
alla grandeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiopazienza..come ho già detto a noi ci date giusto un lieve fqastidio, perchè siamo in molti a moderare
Non lo so,
ci va e bastaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta