Originariamente Scritto da BLOOD_black
Visualizza Messaggio
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma non capisco, ha parlato di denuncie, di danni economici. Vuole spaventare o davvero ci ha rimesso in termini economici? No, perchè se è davvero cosi, il discorso cambia un altra volta e allora mi sentirei davvero un bastardo
inoltre il moderatore ha già di per se tutti i mezzi per rimediare allo spam,no??
puo' bannare e quindi eliminare l'elemento dannoso...
un'altra cosa riguarda il fatto che le "prove"...i nostri 3D ..sono state eliminate stesso da loro.. quindi questo conferma il fatto che quella kekka sta tentando di spaventarvi...
tranquilli!!ok?
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
ahahhah a quel tipo nella foto in questa pagina, nell'attacco che avevamo fatto lo soprannominai elfo malefico o qualcosa del genere....... s'incazzò di brutto bhuabhuaa
Mi iniziarono a dire che ero pieno di synthol e robe del genereChe bei tempi......
Però ci hanno sgamato, se mi riloggo con il nick "Immondino" (che usai prima) non mi prendono sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma non capisco, ha parlato di denuncie, di danni economici. Vuole spaventare o davvero ci ha rimesso in termini economici? No, perchè se è davvero cosi, il discorso cambia un altra volta e allora mi sentirei davvero un bastardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioCi minacciarono anche l'altra volta di denunziarci
Commenta
-
-
qualcuno che ne sa mi dice se vale la pena scervellarsi con questo programma per nascondersi? http://inetprivacy.com/a4proxy/
Commenta
-
-
Se vuoi proxarti, prendi un proxy per browser, lo inserisci e sei nascosto senza programmi,programmucci e programmini.
Ma comunque non ne vale la pena dai.......ma si puo' rischiare davvero qualcosa scrivendo :" Prendi dosi massicce di arginina"......quelle dicono di prendere cazzi in culo ogni giorno......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioqualcuno che ne sa mi dice se vale la pena scervellarsi con questo programma per nascondersi? http://inetprivacy.com/a4proxy/
puoi usare cio che vuoi...l'importante è che verifichi che il tuo ip sia stato realmente cambiato...
puoi connetterti a questo questo sito
che ti visualizza tuo ip corrente!!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiodanni economici non ce ne sono
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioallora...partendo dal fatto che non denuncia nessuno perche' il flames è una sciocchezza...
inoltre il moderatore ha già di per se tutti i mezzi per rimediare allo spam,no??
puo' bannare e quindi eliminare l'elemento dannoso...
un'altra cosa riguarda il fatto che le "prove"...i nostri 3D ..sono state eliminate stesso da loro.. quindi questo conferma il fatto che quella kekka sta tentando di spaventarvi...
tranquilli!!ok?
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioahahhah a quel tipo nella foto in questa pagina, nell'attacco che avevamo fatto lo soprannominai elfo malefico o qualcosa del genere....... s'incazzò di brutto bhuabhuaa
Mi iniziarono a dire che ero pieno di synthol e robe del genereChe bei tempi......
Però ci hanno sgamato, se mi riloggo con il nick "Immondino" (che usai prima) non mi prendono sul seriosei un idolo
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioCi minacciarono anche l'altra volta di denunziarci
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioio sono pienamente operativo... organizziamoci per stanotte ok?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSe vuoi proxarti, prendi un proxy per browser, lo inserisci e sei nascosto senza programmi,programmucci e programmini.
Ma comunque non ne vale la pena dai.......ma si puo' rischiare davvero qualcosa scrivendo :" Prendi dosi massicce di arginina"......quelle dicono di prendere cazzi in culo ogni giorno......Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiopuoi usare cio che vuoi...l'importante è che verifichi che il tuo ip sia stato realmente cambiato...
puoi connetterti a questo questo sito
che ti visualizza tuo ip corrente!!
Commenta
-
Commenta